differenze tra serie 0 e serie 1

serie 1

concordo pienamente cn te max... la serie 1 è unica nn lascia spazio ad alcun tipo di paragone con la serie o
 
La serie 1 è stupenda!!!! :sbav) :sbav) :sbav)

La serie 0 non è male ma aveva qualcosa che non andava... e con la serie 1 hanno fatto la macchina dei miei sogni!!! :love) :love) :love)
 
max18":3ve51z1w ha detto:
bloblo":3ve51z1w ha detto:
nel settembre 2004 ero indecisa se aspettare o meno l'arrivo del restyling.
poi l'ho presa serie 0 perchè ne avevo bisogno, e quando ho visto la serie 1 mi stavo per mettere a piangere dalla commozione (ho fatto bene a non aspettare :A) ).

la serie 1 non la posso vedere, il muso non è grintoso e il posteriore mi atterrisce :asd)

serie 0 per sempre

Non sono per niente d'accordo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

immagine017ww4.jpg


1000008qs2.jpg


1000057nr2.jpg


:p :p :p :asd) :asd) :asd)

SONO D' ACCORDISSIMO CON TE

:clap) :bravo) :clap)

Ma guardatela, se fosse una donna....... :cuore) :cuore) :cuore)
 
Io le ho avute tutte e due e naturalmente estiticamente il muso della 1 è troppo bello) e non è paragonabile a mio avviso alla serie 0.
Per quanto riguarda i tagli confermo quelli elencati e in più vi dico che la pelle della distinctive (che adesso mi sono pagato) non è della stessa qualità di quella che avevo di serie sulla 0.Infatti le parti non a vista (quelle basse a livello freno a mano per intenderci) non sono in pelle ma in tessuto del colore della pelle e la qualità vi garantisco è molto peggiorata e questo si sente al tatto e le cuciture già hanno ceduto sul sedile di guida (ha solo 15000km e la uso solo nel week end!).VERGOGNA!
 
bloblo":1je4905v ha detto:
questione di gusti :p
io quando vedo una serie 1 per strada mi affianco pavoneggiandomi :sedia)
comunque serie 0
rulez.gif

Bloblo io invece quando vedo una serie 0 per la strada mi affianco e gli faccio un sorriso perchè è una 147 stupenda come la mia :D
 
Saturno147":2rcuzju0 ha detto:
SPITA87":2rcuzju0 ha detto:
salve a tutti, sono curioso di sapere da voi se preferite la serie o o la serie 1? secondo me la 1 quella del restyling 2004 è unica non ha rivali, il muso è un' altra cosa rispetto alla precedente

si,xo' secondo me la serie 1 con il nuovo restayling,ha guadagno piu grinta,ma ha perso un po' di originalita'...
Ha perso di originalità??? :confusbig)
Dove si trova un musetto così :love) (per favore non mi dite la leon :KO) )

provafotoma5.jpg


Cmq è sempre una questione di gusti....
 
Marco22":13gwfqt1 ha detto:
Hai ragione.....

La mia dalla radio

:sedia) :sedia)

Già immagino i colloqui con l'autoradio :asd)
Lei "BASTA IDIOTA! FINISCILA DI SCANNARMI! PERCHE' MI DEVI SEMPRE METTERE DI TRAVERSO ALLE ROTONDE? NON PUOI FARE COME TUTTE LE ALTRE PERSONE?!?" e tu che cerchi di spegarle: "Ma non è colpa mia! Perchè tieni le curve in questo modo? Perchè il tuo sterzo è un bisturi? Perchè sei così maledettamente divertente da guidare?" e lei: "ADESSO MI HAI PROPRIO ROTTO! TIE'! BECCATE STO SCRICCHIOLIO!" e dalla porta anteriore tu senti il solito e immancabile "gnieeeek!"

:asd)
 
TwiNSparK88":1bws0kto ha detto:
Visto che siamo in vena di foto contribuisco anche io alla nobile causa :asd)
Il muso della serie 1 è qualcosa di stupendo... E non perde di originalità...

musoqz0.jpg

Belli sedili in pelle rossa :love) , complimenti!!! Potessi tornare indietro :mecry)
 
Molto molto bella :)
Però è acerba :asd)
Direi di togliere subito subito le scritte posteriori, poi, visto che è un benza, un bel terminale di scarico, così migliori il sound... Assettino, cerchio da 17", qualche cacchiatella estetica e stai a posto :asd)
Siamo largamente Off Topic però
 
TwiNSparK88":r24ch28c ha detto:
Marco22":r24ch28c ha detto:
Hai ragione.....

La mia dalla radio

:sedia) :sedia)

Già immagino i colloqui con l'autoradio :asd)
Lei "BASTA IDIOTA! FINISCILA DI SCANNARMI! PERCHE' MI DEVI SEMPRE METTERE DI TRAVERSO ALLE ROTONDE? NON PUOI FARE COME TUTTE LE ALTRE PERSONE?!?" e tu che cerchi di spegarle: "Ma non è colpa mia! Perchè tieni le curve in questo modo? Perchè il tuo sterzo è un bisturi? Perchè sei così maledettamente divertente da guidare?" e lei: "ADESSO MI HAI PROPRIO ROTTO! TIE'! BECCATE STO SCRICCHIOLIO!" e dalla porta anteriore tu senti il solito e immancabile "gnieeeek!"

:asd)
looooooooooooooooooooooooool :crepap)
 
brattak":2wk74hwy ha detto:
TwiNSparK88":2wk74hwy ha detto:
Marco22":2wk74hwy ha detto:
Hai ragione.....

La mia dalla radio

:sedia) :sedia)

Già immagino i colloqui con l'autoradio :asd)
Lei "BASTA IDIOTA! FINISCILA DI SCANNARMI! PERCHE' MI DEVI SEMPRE METTERE DI TRAVERSO ALLE ROTONDE? NON PUOI FARE COME TUTTE LE ALTRE PERSONE?!?" e tu che cerchi di spegarle: "Ma non è colpa mia! Perchè tieni le curve in questo modo? Perchè il tuo sterzo è un bisturi? Perchè sei così maledettamente divertente da guidare?" e lei: "ADESSO MI HAI PROPRIO ROTTO! TIE'! BECCATE STO SCRICCHIOLIO!" e dalla porta anteriore tu senti il solito e immancabile "gnieeeek!"

:asd)
looooooooooooooooooooooooool :crepap)

147: l'unica macchina che ti fa pagare le tirate :asd)
 
Top