differenze tra serie 0 e serie 1

TwiNSparK88":1vopup6j ha detto:
Marco22":1vopup6j ha detto:
Hai ragione.....

La mia dalla radio

:sedia) :sedia)

Già immagino i colloqui con l'autoradio :asd)
Lei "BASTA IDIOTA! FINISCILA DI SCANNARMI! PERCHE' MI DEVI SEMPRE METTERE DI TRAVERSO ALLE ROTONDE? NON PUOI FARE COME TUTTE LE ALTRE PERSONE?!?" e tu che cerchi di spegarle: "Ma non è colpa mia! Perchè tieni le curve in questo modo? Perchè il tuo sterzo è un bisturi? Perchè sei così maledettamente divertente da guidare?" e lei: "ADESSO MI HAI PROPRIO ROTTO! TIE'! BECCATE STO SCRICCHIOLIO!" e dalla porta anteriore tu senti il solito e immancabile "gnieeeek!"

:asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

E dopo tutto questo a te si spegne pure uno xenon :asd) :asd)
:D

Grande Raffo...Mittttttttttttttttttttttico
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
:mecry2)
Che palle! Xeno di :cesso)
La ballast di ricambio sta arrivando... Speriamo duri :(
Cmq mesà che hai ragione, ultimamente la sto maltrattando un pò troppo, mesà che si è ciecata un occhio per rappresaglia :sarcastic)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
La serie 1 non e piu' tanto sportiva come la 0,vedi interni,caratteristici delle 147 i 3 oblo.Del resto un bel restailing,linea piu moderna asteriormente,piu' classica come interni.
 
Si ma dovete finirla di bruciare ballast te e il tuo socio altrimenti quando verra il momento di cambiarle ai comuni mortali con le 5000 e le 6000k sara avanzato un pugno di mosche....


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Trattala bene sta macchinetta che ti deve durare fino alla laurea :asd)
 
Marco22":169thrrf ha detto:
Si ma dovete finirla di bruciare ballast te e il tuo socio altrimenti quando verra il momento di cambiarle ai comuni mortali con le 5000 e le 6000k sara avanzato un pugno di mosche....


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Trattala bene sta macchinetta che ti deve durare fino alla laurea :asd)

Ne faremmo volentieri a meno di bruciare ballast... Visto che ogni ballast bruciata comporta una sostituzione della stessa, con relativo smontaggio/montaggio del paraurti anteriore, con annesse e connesse bestemmie, moccoli vari, abrasioni e ferite alle mani e agli arti superiori...
HOVVIO che la tratto bene! :asd)
Ma poi perchè fino alla laurea?!? :sgrat)
Ehi! Ma! Ho una visione... Si... Vedo mio padre che mi da un cofanetto... Lo apro... C'è una chiave... In lontananza vedo parcheggiata in mezzo al percheggio dell'università una macchina... E' da sola... Premo il pulsante sulla chiave... Le 4 frecce si accendono!
Porsche%20Boxster%20S%202005%20-%20800x600.jpg

Torniamo sulla terra va... Che il 19 ho l'esame che non so come andrà :asd) :asd) :asd)
 
Marco22":228jlc6r ha detto:
Prevedo un ban....
anzi due :asd)

Spero che l'esame vada bene.......:asd) ;) :OK) :OK) :OK)

Ora potremmo parlare delle differenze tra boxter vecchio e quello nuovo

Vorrei evitare il ban :asd)
Metto qualche foto di serie 0 VS serie 1 per risollevare la mia scomoda posizione spammosa :asd)

Serie 0 TI
ti03lou7.jpg


Serie 1 TI
ALFA_147.jpg
 
Top