differenze tra serie 0 e serie 1

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
salve a tutti, sono curioso di sapere da voi se preferite la serie o o la serie 1? secondo me la 1 quella del restyling 2004 è unica non ha rivali, il muso è un' altra cosa rispetto alla precedente
 
brattak":17se24y3 ha detto:
beh però da quello che ho capito la serie 0 è molto + curata della 1 o sbaglio?


dipende, generalmente le serie 0 fino al 2002 hanno meno problemi di assemblaggio quindi rumorini delle nasone prodotte dopo :nod)
 
Allora, le differenze tra serie 0 e 1 sono le seguenti:

Paraurti senza paracolpi, gruppi ottici anteriori e posteriori ridisegnati, scudo più largo, plastiche della plancia di miglior qualità, tunnel con inserto alluminio, quadro senza "cerchi", assenza delle luci di cortesia sui parasole, frecce laterali più grandi (156 restyling), fendinebbia separati dal gruppo ottico principale ma freccia integrata... Altre non me ne vengono, qualcuno sicuramente aggiungerà qualcosa...

Per quanto riguarda l'estetica, la Serie 1 è più bella se lasciata originale...
La serie 0 ha il grande pregio di essere traformabile in GTA... E la GTA non la batte nessuno ;)
 
SPITA87":2fq9d1po ha detto:
salve a tutti, sono curioso di sapere da voi se preferite la serie o o la serie 1? secondo me la 1 quella del restyling 2004 è unica non ha rivali, il muso è un' altra cosa rispetto alla precedente

imho davanti meglio il restyling, dietro meglio la serie 0, in generale esternamente meglio la serie 0, come interni idem, meglio la serie o per il quadro strumenti coi 3 ovali
 
L'estetica e personale e va gusti...
Sicuramente la serie 0 ha molti partcolari che sulla attuale sono stati tagliati...
Oltyre ai citati regolazione lombare,rivestimenti maniglie scorrimento sedili,cornice bocchette aria sotto i sedili anteriori,risalita automatica finestrino dx e con telecomando,Alfatex al posto della pelle su allestimento distinctive...

E ce ne sono altri ;)
 
Ma io ho i miei dubbi sulle distinzioni che avete fatto..

Scusate, ma allora perchè si vedono in giro tante :inocchio) NON restyling con i baffetti cromati? :ka)
 
La serie 0 ha i baffetti cromati. :OK)

Personalmente anche se sono ormai 6 o 7 anni che la 0 è in strada, ha comunque un suo fascino e non sente moltissimo l'avanzare dell'età.
Ok, paragonata ad auto appena uscite si vede che non è molto ricercata, ma ha un suo perchè... Resta sempre "attuale" pur invecchiando, e non è male...
La serie 0, specie i primi esemplari, sono costruiti con maggior cura e hanno molti meno problemi in generale. Contando poi che con più si è andati avanti negli anni con più rtagliavano e aumentavano i prezzi...
 
Io ho la serie 1 e neanche un minimo problema ,quello è sempre questione di fortuna o sfortuna

Anche io come un utente poco sopra potevo scegliere tra serie 0 e serie 1 al momento dell'acquisto

Viste vicino non ci ho pensato 2 volte ,serie 1 tutta la vita ,davanti è trooooppo più bella ,e IHMO anche il culetto è più bello.
 
Arj147":6ztvv7sa ha detto:
La serie 0 ha i baffetti cromati. :OK)

Personalmente anche se sono ormai 6 o 7 anni che la 0 è in strada, ha comunque un suo fascino e non sente moltissimo l'avanzare dell'età.
Ok, paragonata ad auto appena uscite si vede che non è molto ricercata, ma ha un suo perchè... Resta sempre "attuale" pur invecchiando, e non è male...
La serie 0, specie i primi esemplari, sono costruiti con maggior cura e hanno molti meno problemi in generale. Contando poi che con più si è andati avanti negli anni con più rtagliavano e aumentavano i prezzi...

Ah, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!

Sai che non ci avevo mai fatto caso!!

Grazie! :OK)
 
SPITA87":iqcp3hhj ha detto:
salve a tutti, sono curioso di sapere da voi se preferite la serie o o la serie 1? secondo me la 1 quella del restyling 2004 è unica non ha rivali, il muso è un' altra cosa rispetto alla precedente

si,xo' secondo me la serie 1 con il nuovo restayling,ha guadagno piu grinta,ma ha perso un po' di originalita'...
 
Saturno147":vg442mrz ha detto:
SPITA87":vg442mrz ha detto:
salve a tutti, sono curioso di sapere da voi se preferite la serie o o la serie 1? secondo me la 1 quella del restyling 2004 è unica non ha rivali, il muso è un' altra cosa rispetto alla precedente

si,xo' secondo me la serie 1 con il nuovo restayling,ha guadagno piu grinta,ma ha perso un po' di originalita'...

Quoto
 
bravetto":psz7gvwa ha detto:
Io ho la serie 1 e neanche un minimo problema ,quello è sempre questione di fortuna o sfortuna

Anche io come un utente poco sopra potevo scegliere tra serie 0 e serie 1 al momento dell'acquisto

Viste vicino non ci ho pensato 2 volte ,serie 1 tutta la vita ,davanti è trooooppo più bella ,e IHMO anche il culetto è più bello.

IN PIENO ACCORDO CON bravetto :bravo) :bravo) :shine) :alfa) :alfa) :alè) :clap) :clap) :OK)
 
cmq ricordiamo che l'estetica è una questione di gusti.....io parlo di interni e accessori in generale,la 0 mi sembrava meglio a parità di allestimento (cioè distinctive)
 
Io appena ho visto il restyling della 147 me ne sono innamorato, il muso è davvero cattivo, mi da l'impressione di due occhi che fissano con un sguardo incazzato. :)

Cmq che figata sarebbe gta in versione restyling. :elio)
 
blackosmo":2gvxm8g9 ha detto:
Io appena ho visto il restyling della 147 me ne sono innamorato, il muso è davvero cattivo, mi da l'impressione di due occhi che fissano con un sguardo incazzato. :)

Cmq che figata sarebbe gta in versione restyling. :elio)

Anche per me sarebbe bellissimo vedere una restyling GTA!! :OK)
 
SPITA87":2975199k ha detto:
salve a tutti, sono curioso di sapere da voi se preferite la serie o o la serie 1? secondo me la 1 quella del restyling 2004 è unica non ha rivali, il muso è un' altra cosa rispetto alla precedente
nel settembre 2004 ero indecisa se aspettare o meno l'arrivo del restyling.
poi l'ho presa serie 0 perchè ne avevo bisogno, e quando ho visto la serie 1 mi stavo per mettere a piangere dalla commozione (ho fatto bene a non aspettare :A) ).

la serie 1 non la posso vedere, il muso non è grintoso e il posteriore mi atterrisce :asd)

serie 0 per sempre
 
bloblo":3v9mi6h9 ha detto:
nel settembre 2004 ero indecisa se aspettare o meno l'arrivo del restyling.
poi l'ho presa serie 0 perchè ne avevo bisogno, e quando ho visto la serie 1 mi stavo per mettere a piangere dalla commozione (ho fatto bene a non aspettare :A) ).

la serie 1 non la posso vedere, il muso non è grintoso e il posteriore mi atterrisce :asd)

serie 0 per sempre

Non sono per niente d'accordo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

immagine017ww4.jpg


1000008qs2.jpg


1000057nr2.jpg


:p :p :p :asd) :asd) :asd)
 
Top