differenze tra il jtd ejtdm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non leggo male si parla di 115cv fiacco sotto i 2000 giri, di buon allungo del 115cv ... :sgrat)
io quando ho guidato la 147 115cv di mio padre ho avuto le seguenti impressioni: motore molto brillante anche sotto i 2000giri e allungo scarsetto, in alto spingeva poco com' è ovvio per un mortore simile.
una curiosità: che ruote montava il 115 con motore fiacco sotto i 2000? perchè io ho guidato una 147 gommata 15', un' eventuale gommatura 17' potrebbe essere una causa anche della minor prontezza a bassi giri.
 
OZZY":3kmpvl0l ha detto:
Edit by 147jet

Ozzy, hai letto cosa prescrive il regolmento del forum??
Nel punto L, per la precisione, ecco cosa puoi leggere:

SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.


Evita in futuro il ripetersi di messaggi di questo tipo.

Questo lo chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top