ciao vorrei sapere che differenze ci sono per quanto riguarda prestazioni, affidabilita , consumi del 1.9 jtd 115 cv e il 1.9 jtdm da 120 cv ciao e grazie
livion2006":33vez9hi ha detto:ciao vorrei sapere che differenze ci sono per quanto riguarda prestazioni, affidabilita , consumi del 1.9 jtd 115 cv e il 1.9 jtdm da 120 cv ciao e grazie
OZZY":21ha64gw ha detto:guarda io ho provato una 120 di un mio amico e devo dire che è molto più fluido del 115. Il jtd ai bassi è molto fiacco fino a 2000giri mentre il 120 allo stesso regime sale più di giri. Oltre al sistema di iniezione, mi ha dato proprio l'impressione che la mappa della centralina sia stata migliorata. Preferisco sinceramente il 120 :OK)
OZZY":zxzmdi5g ha detto:guarda io ho provato una 120 di un mio amico e devo dire che è molto più fluido del 115. Il jtd ai bassi è molto fiacco fino a 2000giri mentre il 120 allo stesso regime sale più di giri. Oltre al sistema di iniezione, mi ha dato proprio l'impressione che la mappa della centralina sia stata migliorata. Preferisco sinceramente il 120 :OK)
OZZY":zrysoqke ha detto:è passato un pò di tempo da qnd avevo il 115 originale :asd) cmq ricordo bene che era fiacchetto sotto i 2000. Poi qnd ho provato il 120 di un mio amico ho subito percepito la differenza![]()
...forse è proprio per il senso di insoddisfazzione che ho tunizzato il JTD :asd) no cmq sia sono entrambi dei gradevoli trattorinil'allungo del 115 era davvero ottimo (EDIT) e sarà sicuramente altrettanto x il 120 :OK)
no Tekno niente + multe preseteknomotion":2c0khsri ha detto:Massì..l'importante è che tu non prenda più multe![]()
Cmq,x la cronaca
![]()
:OK)
OZZY":1x20jg79 ha detto:Edit by 147jet