Differenze tra browser di navigazione

pyro":2sifjmff ha detto:
Ieri stavo smanettandoci un pò per capire come mantenere ad una certa grandezza le pagine internet. Ho ingrandito il carattere ma quello a larghezza fissa non me lo modifica. Per esempio sulla pagina iniziale di google, in alto a sinistra dove ci sono "immagini, video, maps ecc" se clicco con il sinistro e faccio ispeziona elemento, riesco a ingrandire anche quella parte ma ad ogni riapertura del browser mi torna come prima. Inoltre non mantiene le impostazioni per tutte le pagine web. Io ho uno schermo da 22 e vederlo con la grandezza di default è proprio uno spreco. Peccato altrimenti lo avrei usato sicuramente, è incredibilmente più veloce di tutti gli altri.
xò come sicurezza, ai primi tempi non era il massimo...non so se ora hanno migliorato qualcosa...
 
Io uso opera e operausb in ufficio oramai da parecchi anni, e lo sceglierei ancora oggi rispetto agli altri già solo per le mouse gesture che sono implementate nativamente (le hanno anche firefox e crhome ma solo con plugin, e non funzionano secondo me bene come su opera).
Quando mi capita di avere qualche problema di visualizzazione di qualche sito internet mi appoggio a crhome che ha la qualità di essere molto veloce; firefox non mi è mai andato a genio. Quando Opera ha qualche problema di visualizzazione di taluni siti è perchè sono ottimizzati male i siti, non perchè funziona male il browser, almeno così avevo letto ingiro :scratch)
 
C.Burton":1p3ljw3i ha detto:
Io uso opera e operausb in ufficio oramai da parecchi anni, e lo sceglierei ancora oggi rispetto agli altri già solo per le mouse gesture che sono implementate nativamente (le hanno anche firefox e crhome ma solo con plugin, e non funzionano secondo me bene come su opera).
Quando mi capita di avere qualche problema di visualizzazione di qualche sito internet mi appoggio a crhome che ha la qualità di essere molto veloce; firefox non mi è mai andato a genio. Quando Opera ha qualche problema di visualizzazione di taluni siti è perchè sono ottimizzati male i siti, non perchè funziona male il browser, almeno così avevo letto ingiro :scratch)
certo, alcuni siti sono ottimizzati solo per alcuni browser...la colpa è del sito, ma se uno lo deve usare è costretto ad usare un browser che lo visualizzi correttamente...
per quasto si cercano dei browser che sono il più compatibile possibile con la maggiorparte dei siti....

e in questo haimè il migliore è IE, seguito però da firefox
 
...e in questo haimè il migliore è IE, seguito però da firefox
Tutto vero quel che dici, volevo giusto rimarcare il fatto che non è opera fatto male, e che è improprio dire quel che ho quotato qui sopra, nel senso che IE non è il migliore anzi, bensì il più diffuso (seguito a ruota proprio da ff), di conseguenza molto spesso i siti vengono ottimizzati per quella schifezza di IE :asd)

Comunque secondo me pyro stai facendo bene a provarne almeno un paio così vedi tu quale è il migliore per te.
 
Alla fine ho optato per firefox perchè con opera sto incontrando troppi problemi di incompatibilità.
Leggendo in giro ho visto che ci sono dei trucchetti per velocizzare firefox e alleggerire firefox, li ho adottati e mi pare funzionino più che bene ma spero non portino ad effetti collaterali.
 
indispensabile per ff è Ie Tab, visto che alcuni siti funzionano solo con IE (es. se avviate Eper, o se usate bancoposta)

Recentemente ho passato un pc a FF 3.6 e IeTab non è più compatibile... ieri sera ho messo su IE Coral Tab, qualcuno l' ha provato ?
 
giangirm":3kfugkyv ha detto:
indispensabile per ff è Ie Tab, visto che alcuni siti funzionano solo con IE (es. se avviate Eper, o se usate bancoposta)

Recentemente ho passato un pc a FF 3.6 e IeTab non è più compatibile... ieri sera ho messo su IE Coral Tab, qualcuno l' ha provato ?
a me bancoposta funziona con FF
 
zazzu":32u9m2t9 ha detto:
giangirm":32u9m2t9 ha detto:
indispensabile per ff è Ie Tab, visto che alcuni siti funzionano solo con IE (es. se avviate Eper, o se usate bancoposta)

Recentemente ho passato un pc a FF 3.6 e IeTab non è più compatibile... ieri sera ho messo su IE Coral Tab, qualcuno l' ha provato ?
a me bancoposta funziona con FF
forse la parte relativa alla postepay, ma non per il conto corrente
 
giangirm":2pdqxbse ha detto:
zazzu":2pdqxbse ha detto:
giangirm":2pdqxbse ha detto:
indispensabile per ff è Ie Tab, visto che alcuni siti funzionano solo con IE (es. se avviate Eper, o se usate bancoposta)

Recentemente ho passato un pc a FF 3.6 e IeTab non è più compatibile... ieri sera ho messo su IE Coral Tab, qualcuno l' ha provato ?
a me bancoposta funziona con FF
forse la parte relativa alla postepay, ma non per il conto corrente
no no, anche io ho il conto bancoposta e con FF ci faccio tutto, bonifici, pagamento bollettini, ricariche telefoniche, controllo carte di credito, ecc!!!
 
Top