mowax":h2zeyo4f ha detto:Ovviamente il GTA costa un botto..
ma al di là di questo quali sono le reali differenze ?
materiali, facilità di montaggio, problemi etc etc
sotto con le vostre esperienze..
Thanks...
147nos":1s8lffvf ha detto:L'unica reale differenza è il materiale da cui è composto, l'originale è in plastica mentre le repliche sono in VTR o PU, quello helvetia è poliuretano espanso per esempio e viene proposto agli utenti del forum a 80euro, comprese 12euro di pacco celere3 con contrassegno e iva compresa.
Il ricambio alfa, nn costa il doppio..bensì il quadriplo se ricordo bene e bisogna andarselo a cercare, l'helvetia arriva comodamente a casa in contrassegno.. :asd)
Dal carrozziere si dovrebbe spendere un pelino di piu ma neanche tanto, visto che anche quello di plastica alla fine è da trattare con fondo.. :shrug03)
Insomma GTA helvetia a vita! :OK)
P.S: ho scandagliato tutte le offerte su e-bay ma nessuno supera l'offerta helvetia-spoiler.. :culo)
147nos":266t5vi3 ha detto:P.S: ho scandagliato tutte le offerte su e-bay ma nessuno supera l'offerta helvetia-spoiler.. :culo)
mowax":16pk6sfj ha detto:147nos":16pk6sfj ha detto:L'unica reale differenza è il materiale da cui è composto, l'originale è in plastica mentre le repliche sono in VTR o PU, quello helvetia è poliuretano espanso per esempio e viene proposto agli utenti del forum a 80euro, comprese 12euro di pacco celere3 con contrassegno e iva compresa.
Il ricambio alfa, nn costa il doppio..bensì il quadriplo se ricordo bene e bisogna andarselo a cercare, l'helvetia arriva comodamente a casa in contrassegno.. :asd)
Dal carrozziere si dovrebbe spendere un pelino di piu ma neanche tanto, visto che anche quello di plastica alla fine è da trattare con fondo.. :shrug03)
Insomma GTA helvetia a vita! :OK)
P.S: ho scandagliato tutte le offerte su e-bay ma nessuno supera l'offerta helvetia-spoiler.. :culo)
VTR , PU ???? che materiale è ?
per il resto montaggio adattamento, controindicazioni niente di diverso ..
tcs14t mi accennava al fatto che è un pelo + piccolo di 1 cm x via dello stampo etc etc
scusate se insisto ma volevo capire...
grazie..
wìquesta cosa ancora nn è chiara, certi nn hanno avuto problemi, altri si, io ad esempio ho dovuto cambiare il tergi perchè se no strisciafa in fondo(tra vetro inclinato e spoiler per capirci)!!...Però alla fine è la meno...nn costa tantissimo........mi sembra attorno ai 26€...e poi dai...è anche un pretesto per cambiare la spazzola dietro....che se nn nn la si cambia quasi mai...!!! :asd) :asd)thedestroyer256":11jesr8d ha detto:ma anche con quello del helvetia, bisogna cambiare la spazzola posteriore per evitare che tocchi lo spoiler???
Grazie
in effetti è documentato così anche nella faq :ka)147nos":2936hk4r ha detto:Veramente c'è un incavo sotto che serve appunto a nn far cambiare la spazzola.. :shrug03)
giangirm":1ye8pflt ha detto:in effetti è documentato così anche nella faq :ka)147nos":1ye8pflt ha detto:Veramente c'è un incavo sotto che serve appunto a nn far cambiare la spazzola.. :shrug03)
Railman":1eg07esn ha detto:Finito di montare lo spoiler, domani sera la vado a prendere. Abbiamo provato anche una spazzolata col tergi...così per sicurezza :OK)
Fa un pò impressione però andare in autostrada con lo spoiler..sapendo che è attaccato solo con una striscia di collante hmamma)