147nos":1u73w435 ha detto:P.S: ho scandagliato tutte le offerte su e-bay ma nessuno supera l'offerta helvetia-spoiler.. :culo)
mancio83":11wae3y0 ha detto:147nos":11wae3y0 ha detto:P.S: ho scandagliato tutte le offerte su e-bay ma nessuno supera l'offerta helvetia-spoiler.. :culo)
FALSO...
io potrei superare l'offerta...ma lo staff non mi ha autorizzato a venderveli...quindi ciccia... :crepap) :crepap)
mowax":37lxdtqq ha detto:però quindi l'originale GTA è un pezzo unico con il montante...
e presumo che non sia incollato al vetro ...?
mancio83":13xr3q0d ha detto:147nos":13xr3q0d ha detto:P.S: ho scandagliato tutte le offerte su e-bay ma nessuno supera l'offerta helvetia-spoiler.. :culo)
FALSO...
io potrei superare l'offerta...ma lo staff non mi ha autorizzato a venderveli...quindi ciccia... :crepap) :crepap)
Railman":3v4woveg ha detto:Eccola lì, il giorno dopo il montaggio è arrivata la bolla. Una bolla d'aria di circa 1 cm proprio sulla punta dell'estremità destra dello spoiler. Bestemmie di ghisa :mad2) :splat) :swear)
Per il resto lo spoiler è proprio figo. La linea cambia completamente.
Il carrozz. ha detto di aspettare qualche giorno per vedere che non ne escano altre, poi carteggiata e sfumata sullo spigolo maledetto.
Mav76":ojs9rlhx ha detto:Railman":ojs9rlhx ha detto:Eccola lì, il giorno dopo il montaggio è arrivata la bolla. Una bolla d'aria di circa 1 cm proprio sulla punta dell'estremità destra dello spoiler. Bestemmie di ghisa :mad2) :splat) :swear)
Il carrozz. ha detto di aspettare qualche giorno per vedere che non ne escano altre, poi carteggiata e sfumata sullo spigolo maledetto.
Un classico.........come ti avevo gia' detto,bastava che chiedessi un consiglio ed avresti evitato 'sti casini.
Discussioni riguardanti il montaggio dello spoiler ne erano gia' state aperte parecchie,bastava darci un'occhiata.
Se accetti un consiglio,fallo ricarteggiare completamente e chiedi se te lo passa ancora una volta nel forno cosi' com'e',per poi riverniciarlo.
Se si e' alzata una bolla adesso,figurati quest'estate sotto il sole cocente......
Ormai è incollato. carteggiata sullo spigolino e sfumata. Mi sono già rotto i cogl :ignore) ..ni di queste appendici.... Sarà sicuramente l'unica nonchè l'ultimaMav76":1vv1c1rh ha detto:Railman":1vv1c1rh ha detto:Eccola lì, il giorno dopo il montaggio è arrivata la bolla. Una bolla d'aria di circa 1 cm proprio sulla punta dell'estremità destra dello spoiler. Bestemmie di ghisa :mad2) :splat) :swear)
Un classico.........come ti avevo gia' detto,bastava che chiedessi un consiglio ed avresti evitato 'sti casini.
Discussioni riguardanti il montaggio dello spoiler ne erano gia' state aperte parecchie,bastava darci un'occhiata.
Se accetti un consiglio,fallo ricarteggiare completamente e chiedi se te lo passa ancora una volta nel forno cosi' com'e',per poi riverniciarlo.
Se si e' alzata una bolla adesso,figurati quest'estate sotto il sole cocente......
32V624v":14f2yu8y ha detto:scusate, magari è solo solo un'impressione che ho, ma a me sembra + piccolino il replica dell'originale. può essere o sono completamente fuori strada?
Railman":1qkuy2gh ha detto:Ormai è incollato. carteggiata sullo spigolino e sfumata. Mi sono già rotto i cogl :ignore) ..ni di queste appendici.... Sarà sicuramente l'unica nonchè l'ultimaMav76":1qkuy2gh ha detto:Railman":1qkuy2gh ha detto:Eccola lì, il giorno dopo il montaggio è arrivata la bolla. Una bolla d'aria di circa 1 cm proprio sulla punta dell'estremità destra dello spoiler. Bestemmie di ghisa :mad2) :splat) :swear)