cuoresportivo83":zug2psb6 ha detto:
Per gli scettici (senza ammazzarvi) provate in autostrada ai 130 km\h a scartare molto bruscamente a sinistra e tornate a destra, come per evitare un ostacolo, prima con la 3p poi con la 5p.
E cosa cambia?? :confusbig)
cos'è la tua 3 porte non si scompone minimamente mentre la mia 5 porte si ribalta??Dai ragazzi non cadiamo nel ridicolo ci sono alcune differenze tra le due versioni ognuna coi suoi pregi e difetti siamo un minimo realisti:
A MIO PARERE!!
Versione 3 porte:
leggero vantaggio nella torsione in caso d'urto si dice che sia + sportiva?bah gusti io le 3 porte le prenderei solo sul GTA, non hai problemi se ti si rompe un motorino x i vetri posteriori visto che non li hai, scomodità se deve salire qualcuno dietro, grande scomodità secondo me non si possono aprire i vetri dietro e questa è una pecca che io odio delle 3 porte. Altro vantaggio costa leggermente meno sul peso è irrilevante metti un cartone d'acqua e sei a pari merito

ah aggiungerei che in caso d'urto se le porte anteriori non si possono aprire perchè accartocciate devono segare l'auto x fare uscire quelli dietro.
Versione 5 porte:
Costo leggermente+ elevanto, comodità di avere ognuno la propria porta e ognuno il proprio vetro che può aprirselo x rinfrescarsi le idee, in caso d'urto ognuno esce come deve uscire, magari si ha qualche scricchiolino in + dato che si hanno 2 portiere in +. secondo me vince la 5 porte come comodità poi ovvio se ad uno dietro non sale mai nessuno si risparmia la differenza e si mette qualche optional ma immaginate di usare l'auto salgono i vostri amici fuori stà piovendo e o voi o ki vi siede di fianco(magari la vostra tipa) deve scendere e inzupparsi d'acqua bah.
tra l'altro sulla 147 le porte posteriori neanche si vedono con le maniglie nascoste sono proprio delle kikke.