Ciao a tutti, ho rottamato la mia 145 1.6 TS e sto per prendere una 147 con lo stesso motore.
Non sono convinto al 100%, mi chiedevo se alla guida ci sono differenze, soprattutto in fatto di ripresa a bassi regimi e in percorsi non autostradali e di montagna.
Grazie!
Non sono convinto al 100%, mi chiedevo se alla guida ci sono differenze, soprattutto in fatto di ripresa a bassi regimi e in percorsi non autostradali e di montagna.
Grazie!