Differenza tra 2^ e 3^ nel multijet.

@ il matto: come faccio a sapere se ho il nuovo o il vecchio???
io non ho il cruise control!!!

mancio83":37io90rg ha detto:
@ il matto: come faccio a sapere se ho il nuovo o il vecchio???
io non ho il cruise control!!!
Tu hai sicuramente il nuovo in quanto hai una Cup Sport.....e montano il BC già aggiornato.

Dal trip hanno eliminato solo il colore verde per l'icona del cruise control, per quanto riguarda le grandezze visualizzate sono sempre le stesse. Non badate però al consumo istantaneo a velocità ridotte, segna 5 km/l ma è falso perchè ha una velocità troppo bassa quindi sballa. La wolks :cesso) a basse velocità segna i consumi in litri/ora, quindi segna valori corretti anche a velocità molto ridotte, anche se che caspita ne facciamo dei litri/ora? Il nostro trip (ma tutti i trip Fiat che segnano con velocità diversa da zero) ha il difetto di segnalare questi consumi esagerati, lo fa anche la Panda.

A mio parere la differenza tra 2° e 3° si avverte molto nella guida tranquilla. Può capitare che si parta da fermi con tranquillità, dalla 1° si passa in 2° ed è tutto ok, poi mettendo la 3° i 2000 giri sono ancora lontani e capita anche a me di pensare: ma sta caaavolo di 2° non la potevano fare più lunga??
Sarà che arrivo da un benzina aspirato :shrug03)