Differenza tra 2^ e 3^ nel multijet.

pippo147":peju51ju ha detto:
cn73":peju51ju ha detto:
Simo140cv":peju51ju ha detto:
cn73":peju51ju ha detto:
I 75 li raggiungete in seconda? :sarcastic)
qui si parla di nafta, cosa vuole lei? :asd)

Era una curiosità :D
li raggiungiamo in quarta :lol: :lol: .....ma col clima acceso partiamo in terza :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol21) :) :) ... cmq il 1.6 arriva a 100 in seconda :D Non centra nulla lo so sono un lamer :champion) :champion)

cn73":3i85k35n ha detto:
pippo147":3i85k35n ha detto:
Simo140cv":3i85k35n ha detto:
I 75 li raggiungete in seconda? :sarcastic)
qui si parla di nafta, cosa vuole lei? :asd)

Era una curiosità :D
li raggiungiamo in quarta :lol: :lol: .....ma col clima acceso partiamo in terza :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol21) :) :) ... cmq il 1.6 arriva a 100 in seconda :D Non centra nulla lo so sono un lamer :champion) :champion)
ma voi passate + tempo dal benzinaio che in auto... :asd) :sarcastic)

Simo140cv":1a2rn6t7 ha detto:
il problema è il rapporto al ponte cambiato tra 8 e 16v che determina una 1° marcia da 45 km/h x il mjet :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ...è una cosa che odio a morte (nonostante so guidare un td,so che non serve tirarla e non lo faccio e balblabla).Il fatto che tira in maniera spaventosa non c'entra nulla con il fatto che tirando bene la 1° si percorrono veramente POCHI (ma pochi eh) metri e si arriva a limitatore in un istante fumandosi 100€ di gomme ogni volta :cesso) :cesso)
Se poi è rimappata tale discorso si estende anche alla 2° :mecry2)
E ogni volta rimpiango il benzina :mecry2)

Ah bello cosa ci vai a fare a Superga? Ad imboscarti con Sima? :culo) :asd)

A parte gli scherzi.....non ti è mai capitato ad esempio di avere l'esigenza di dover sgombrare in fretta un incrocio? Con la prima ogni volta è un trauma. Schiacci...per un attimo è morta...poi quando arriva ai 2000 giri non fai neanche in tempo a pensare che in un'attimo è schizzata a limitatore e la gente che ti guarda come un deficente pensando che vuoi fare il figo......

mancio83":doafrwsu ha detto:

Ma non era un diesel che a Superga consumava 5/l?? Con la nafta a 1.1 euro/l :sarcastic)

@simo... guarda in città mi diverte molto portare l'A3 tdi di un amico!

cn73":2o7lrk7a ha detto:
mancio83":2o7lrk7a ha detto:

Ma non era un diesel che a Superga consumava 5/l?? Con la nafta a 1.1 euro/l :sarcastic)

Bhe non è sempre salita per fortuna. Al ritorno, che è tutto in discesa, il trip mi segna fisso 50 km/l che è il fondoscala.... :asd)

il matto":2teadnjw ha detto:
cn73":2teadnjw ha detto:
mancio83":2teadnjw ha detto:

Bhe non è sempre salita per fortuna. Al ritorno, che è tutto in discesa, il trip mi segna fisso 50 km/l che è il fondoscala.... :asd)

cmq non esageriamo 5 km /l e impossibile a meno non salga su tutto in prima...al max farà i 9o 10 o no?

no no, il consumo istantaneo spesso indica pure a me i 5 km\l ma in discesa poi i 50km\l mi fanno godere....
è la media che conta...

Simo140cv":2qvws9up ha detto:
axl23":2qvws9up ha detto:
al max farà i 9o 10 o no?

esatto se va bene fai i 10 in salita con le marce basse (2-3)

@Cn73:no grazie mio suocero è pasticciere non benzinaio :culo)

Tu Simo devi avere il trip prima versione...per capirlo quando attivi il cruise control dove visualizzi l'icona verde? Sul BC o sul tachimetro?

Io ho quello nuovo, e in salita è sempre tra i 5 e i 6 con un litr...parlando di superga e in accelerazione ovviamente...con picchi, in seconda e terza, anche di 3 con un litro.

concordo con il matto...
anche io segno anche 4-5 al litro a volte...

ma perchè hanno cambiato il trip????
why???? :aeh) :confusbig)

il matto":qtsvjzuv ha detto:
Tu Simo devi avere il trip prima versione...per capirlo quando attivi il cruise control dove visualizzi l'icona verde? Sul BC o sul tachimetro?

Io ho quello nuovo, e in salita è sempre tra i 5 e i 6 con un litr...parlando di superga e in accelerazione ovviamente...con picchi, in seconda e terza, anche di 3 con un litro.

L'icona è sul BC :OK)
Su quella salita aprendo la seconda con ignoranza ho visto anche meno di 5.o Km/l :asd)

Hai il trip vecchia versione quindi...se mai ci capiterà...ti farò salire sulla mia con il trip istantaneo e noterai subito l'enorme differenza....sulla tua si muove "lentamente" sulla mia è realmente istantaneo....d'effetto quanto inutile.....