qui si parla di nafta, cosa vuole lei? :asd)cn73":11zsaaxc ha detto:I 75 li raggiungete in seconda? :sarcastic)
Simo140cv":2ery9pg8 ha detto:qui si parla di nafta, cosa vuole lei? :asd)cn73":2ery9pg8 ha detto:I 75 li raggiungete in seconda? :sarcastic)
li raggiungiamo in quarta :lol: :lol: .....ma col clima acceso partiamo in terza :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)cn73":34845gqj ha detto:Simo140cv":34845gqj ha detto:qui si parla di nafta, cosa vuole lei? :asd)cn73":34845gqj ha detto:I 75 li raggiungete in seconda? :sarcastic)
Era una curiosità
pippo147":peju51ju ha detto:li raggiungiamo in quarta :lol: :lol: .....ma col clima acceso partiamo in terza :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)cn73":peju51ju ha detto:Simo140cv":peju51ju ha detto:qui si parla di nafta, cosa vuole lei? :asd)cn73":peju51ju ha detto:I 75 li raggiungete in seconda? :sarcastic)
Era una curiosità
ma voi passate + tempo dal benzinaio che in auto... :asd) :sarcastic)cn73":3i85k35n ha detto:pippo147":3i85k35n ha detto:li raggiungiamo in quarta :lol: :lol: .....ma col clima acceso partiamo in terza :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)cn73":3i85k35n ha detto:Simo140cv":3i85k35n ha detto:qui si parla di nafta, cosa vuole lei? :asd)cn73":3i85k35n ha detto:I 75 li raggiungete in seconda? :sarcastic)
Era una curiosità
:lol21) ... cmq il 1.6 arriva a 100 in seconda Non centra nulla lo so sono un lamer :champion) :champion)
Simo140cv":1a2rn6t7 ha detto:il problema è il rapporto al ponte cambiato tra 8 e 16v che determina una 1° marcia da 45 km/h x il mjet :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ...è una cosa che odio a morte (nonostante so guidare un td,so che non serve tirarla e non lo faccio e balblabla).Il fatto che tira in maniera spaventosa non c'entra nulla con il fatto che tirando bene la 1° si percorrono veramente POCHI (ma pochi eh) metri e si arriva a limitatore in un istante fumandosi 100€ di gomme ogni volta :cesso) :cesso)
Se poi è rimappata tale discorso si estende anche alla 2° :mecry2)
E ogni volta rimpiango il benzina :mecry2)
cn73":sbt0upmf ha detto::lol21) ... cmq il 1.6 arriva a 100 in seconda Non centra nulla lo so sono un lamer :champion) :champion)
mancio83":doafrwsu ha detto:ma voi passate + tempo dal benzinaio che in auto... :asd) :sarcastic)
cn73":2o7lrk7a ha detto:mancio83":2o7lrk7a ha detto:ma voi passate + tempo dal benzinaio che in auto... :asd) :sarcastic)
Ma non era un diesel che a Superga consumava 5/l?? Con la nafta a 1.1 euro/l :sarcastic)
io la città la odio (e ne faccio poca) di defaultcn73":25jhha6b ha detto:@simo... guarda in città mi diverte molto portare l'A3 tdi di un amico!
il matto":2teadnjw ha detto:cn73":2teadnjw ha detto:mancio83":2teadnjw ha detto:ma voi passate + tempo dal benzinaio che in auto... :asd) :sarcastic)
Ma non era un diesel che a Superga consumava 5/l?? Con la nafta a 1.1 euro/l :sarcastic)
Bhe non è sempre salita per fortuna. Al ritorno, che è tutto in discesa, il trip mi segna fisso 50 km/l che è il fondoscala.... :asd)
axl23":3h0k0m4h ha detto:al max farà i 9o 10 o no?
Simo140cv":12w5r2wz ha detto:axl23":12w5r2wz ha detto:al max farà i 9o 10 o no?
esatto se va bene fai i 10 in salita con le marce basse (2-3)
@Cn73:no grazie mio suocero è pasticciere non benzinaio :culo)
Simo140cv":2qvws9up ha detto:axl23":2qvws9up ha detto:al max farà i 9o 10 o no?
esatto se va bene fai i 10 in salita con le marce basse (2-3)
@Cn73:no grazie mio suocero è pasticciere non benzinaio :culo)
il matto":qtsvjzuv ha detto:Tu Simo devi avere il trip prima versione...per capirlo quando attivi il cruise control dove visualizzi l'icona verde? Sul BC o sul tachimetro?
Io ho quello nuovo, e in salita è sempre tra i 5 e i 6 con un litr...parlando di superga e in accelerazione ovviamente...con picchi, in seconda e terza, anche di 3 con un litro.