andrea5887":2s6bla9p ha detto:@circuito la differenza di assicurazione se hai l'assicurazione che non bada i cv ma solo alla cilindrata pagheresti la stessa cifra di una 120 cv,per il bollo sono 65€ in più mentre di consumo calcola consuma 1/1.5 km in più al lt rispetto ad un 120cv :OK)
LoreBBB":2wfteme3 ha detto:andrea5887":2wfteme3 ha detto:@circuito la differenza di assicurazione se hai l'assicurazione che non bada i cv ma solo alla cilindrata pagheresti la stessa cifra di una 120 cv,per il bollo sono 65€ in più mentre di consumo calcola consuma 1/1.5 km in più al lt rispetto ad un 120cv :OK)
Veramente il 150 cv consuma meno del 120... Come è anche una cagata quella scritta più in su che con 110 kw la supertassa sul bollo si senta... Si paga 7 euro in più rispetto a 2 anni fa, non si arriva ai 300 euri
andrea5887":2fztlsuh ha detto:Ne se sei così sicuro che consuma meno in tutte le situazioni?
andrea5887":2fztlsuh ha detto:Bhè io le ho avute entrambe prima la 150cv che mi è stata distrutta e poi mi sono fatto il 120cv e il 150cv mi consumava leggermente meno ma roba di un km al lt in più e mi sa pure scarso e solo in autostrada e in extraurbana rispetto alla 120cv perchè in città aveva consumi superiori come ho scritto sopra rispetto alla 120cv entrambe guidate allo stesso modo ovviamente.Per il bollo non mi sbagliava infatti io pagavo nel 2006 290€ vabbè adesso è aumentato di 7€