Ciao a tutti, apro questa discussione in quanto mi sono sempre fatto questa domanda senza trovare una risposta.
Prendiamo ad esempio stessi allestimenti e motori:
1.9 JTDM 150CV Q2
Il prezzo in strada
Prezzo base 24.590 Euro iva incl.
Prezzo Optionals 1.500 Euro iva incl.(sedili in pelle)
Prezzo totale 26.090 Euro iva incl
ALFA GT 1.9 JTDm Distinctive Q2
Il prezzo in strada
Prezzo base 32.500 Euro iva incl.
Prezzo Optionals 200 Euro iva incl.
Prezzo totale 32.700 Euro iva incl.
Vediamo che stesso allestimento stessi sedili, motore ecc c'e' una differenza di 6000€ circa, cambiano solo i cerchi da 18 e penso che sia un optrional da 1000€ al max , facendo altre prove es, con cerchi da 17 in tutte e due sono sempre quei 6000€ di differenza.
Secondo voi a cosa sono dovuti? Il progetto di partenza? le vetture come costruzione secondo me sono molto simili, anche xk ho equiparato la 3p con il gt(3porte). Se non erro la 147 cambia come sospensioni nel posteriore che si trova dei mc pherson mentre la gt ha il multilink.
Secondo me c'e' troppa differenza di prezzo.
Spero di avere aperto una nuova discussione(se non e' gia' stata fatta) che sia di vostro gradimento.
Prendiamo ad esempio stessi allestimenti e motori:
1.9 JTDM 150CV Q2
Il prezzo in strada
Prezzo base 24.590 Euro iva incl.
Prezzo Optionals 1.500 Euro iva incl.(sedili in pelle)
Prezzo totale 26.090 Euro iva incl
ALFA GT 1.9 JTDm Distinctive Q2
Il prezzo in strada
Prezzo base 32.500 Euro iva incl.
Prezzo Optionals 200 Euro iva incl.
Prezzo totale 32.700 Euro iva incl.
Vediamo che stesso allestimento stessi sedili, motore ecc c'e' una differenza di 6000€ circa, cambiano solo i cerchi da 18 e penso che sia un optrional da 1000€ al max , facendo altre prove es, con cerchi da 17 in tutte e due sono sempre quei 6000€ di differenza.
Secondo voi a cosa sono dovuti? Il progetto di partenza? le vetture come costruzione secondo me sono molto simili, anche xk ho equiparato la 3p con il gt(3porte). Se non erro la 147 cambia come sospensioni nel posteriore che si trova dei mc pherson mentre la gt ha il multilink.
Secondo me c'e' troppa differenza di prezzo.
Spero di avere aperto una nuova discussione(se non e' gia' stata fatta) che sia di vostro gradimento.