Luchino T.S.":1i1ckr41 ha detto:Per montare le pinze hai fatto delle staffe artigianali?
No ho usato i fuselli del gta senza fare staffe.
Luchino T.S.":1i1ckr41 ha detto:Per montare le pinze hai fatto delle staffe artigianali?
^Luca72GTA^":uxpw7xmz ha detto:vexator":uxpw7xmz ha detto:soddisfatto perchè?
Perchè ha qualcosa della GiTTTiAA !![]()
marko.gem":30vaa28c ha detto:^Luca72GTA^":30vaa28c ha detto:vexator":30vaa28c ha detto:soddisfatto perchè?
Perchè ha qualcosa della GiTTTiAA !![]()
E?!? :sgrat) Non è la prima volta che mi sento dire questo discorso... e guarda caso lo fa sempre chi ha una gta... cmq essendo la gta una 147 si può trapiantare senza problemi tanti componenti, visto che qualche ricambio si riesce a trovare, spesso è conveniente montare i pezzi della gta invece di andare su componenti racing a prezi molto più elevati.
Sono soddisfatto perchè con una spesa limitata ho ottenuto il tipo di frenata che desidero: maggior resistenza per le uscite in pista diversa reazione alla pressione del pedale.
^Luca72GTA^":l2xyakk0 ha detto:Dai, scherzavo.. :fluffle) :fluffle) il punto è che non vedo l'utilità di montare cose "maggiorate" quando quello che già si ha di serie è ampiamente dimensionato e lo si sfrutta al 70% se va bene.
E' come se io volessi montare i mozzi e/o l'impianto frenante della 8C che manco riesco a sfruttare quello della mia se non , forse, quelle rare volte che vado in pista.