smgfan01":1nw67x1h ha detto:Il cavo CAN A serve per sapere all autoradio l avvenuta accensione dell auto , a quanti km/h vai ( per regolare il volume ) e se hai i fari accesi ( per regolare il contrasto del display )
Il cavo CAN B serve al Connect per sapere i dati del trip e altre informazioni ancora più complete ( estrapolate dalla centralina ABS ) sui km/h ecc ecc
:OK)
dallas140cv":3ynhlxlo ha detto:Can A e B sono le due terminazioni di un bus a tensione flottante, non è vero che ci sono segnali diversi sui due fili ma entrambi servono per definire un livello di tensione.
shabani":35pb2xxv ha detto:è propio quello il dilemma.
io non ho il connect ma volendo installare l'autoradio non di serie non volevo perdere le funzioni sul display.
L'autoradio ALPINE IDA X001 si interfaccia con molte auto e non con l'alfa 147 (in questo caso) pertanto non sò se mi dovrei recuperare un'interfaccia apposita
shabani":usciiuno ha detto:è propio quello il dilemma.
io non ho il connect ma volendo installare l'autoradio non di serie non volevo perdere le funzioni sul display.
L'autoradio ALPINE IDA X001 si interfaccia con molte auto e non con l'alfa 147 (in questo caso) pertanto non sò se mi dovrei recuperare un'interfaccia apposita