alfistadoc":3fq8vq3t ha detto:Dico c'e' qualche differenza?? o è solo estetica?? :confusbig)
147jet":urm6a1li ha detto:Infatti :confusbig) ...cosa ti serve sapere?
Ivan, cmq su bravo e gp cmq fiat ha i 4 fori :OK)
alfistadoc":fy872jvo ha detto:dico in stabilita' non conta nulla?? xke' ho notato sulle grandia uto hanno tutti i 5 bulloni...
Come dire.......: noi ce l'abbiamo duro! :lol:gigiuz":3j3mtp8y ha detto:non vorrei dire una fesseria, ma in ambito automobilistico, il quinto bullone voleva differenziare la maggiore sportivita'.. come per dire.. noi abbiamo bisogno di un bullone in piu'... o qualcosa del genere
Lacco79":2ucwgqnw ha detto:Come dire.......: noi ce l'abbiamo duro! :lol:gigiuz":2ucwgqnw ha detto:non vorrei dire una fesseria, ma in ambito automobilistico, il quinto bullone voleva differenziare la maggiore sportivita'.. come per dire.. noi abbiamo bisogno di un bullone in piu'... o qualcosa del genere
PuntoIVAN":1v705dxx ha detto:...quello a 4 fori il gruppo Fiat/Alfa Romeo/Lancia non lo utilizza da anni...alfistadoc":1v705dxx ha detto:Dico c'e' qualche differenza?? o è solo estetica?? :confusbig)
gigiuz":3d5w4cth ha detto:...ma in ambito automobilistico, il quinto bullone voleva differenziare la maggiore sportivita'..
Non lo sapevo...dallas140cv":yq0uy42n ha detto:...Da notare che sulle GPunto TJet ci sono i mozzi a 5 fori.
ElMatador":2r1l6nvx ha detto:Operazione in previsione Junior?
ElMatador":1is87jwy ha detto:Sul configuratore del sito Fiat....
La figura è unica, ma nella figura i cerchi cambiano secondo quelli che scegli, e anche i cerchi optional sono a 4 fori.dallas140cv":28k51xqg ha detto:ElMatador":28k51xqg ha detto:Sul configuratore del sito Fiat....
Scusa ma è il posto sbagliato per guardare se ha 4 o 5 fori.... c'è una figura unica per la Gpunto, non fanno 2 figure diverse a seconda della motorizzazione!
Infatti... mi sembra una scelta un po' complicata.dallas140cv":2hn0fkbl ha detto:Forse lo è solo sulla 150cv, che in effetti ha i freni molto diversi da questa! Comunque ricordo di aver letto sulla Service News che i mozzi sono a 5 fori.... e se ci pensi è un bel bordello, perchè devi praticamente duplicare tutti i cerchi per modificare l'attacco e consentire ai clienti di scegliere tra un tot di disegni.