Differenza catalizzatore 105 - 120 hp

300€ non ne vale la pena

Ho chiamato in Alfa e mi hanno detto che quel pezzo lì viene 950€ ivato :jaw)

quindi non capisco perchè dite che non convenga prendere tutto per 300€,
mi sfugge qualcosa?
Secondo voi convierrebbe eliminare del tutto i precat?
 
300€ non ne vale la pena non so' quanto costa il motorino di avviamento ma 300€ per i collettori originali

ma io devo prendere il precat non i collettori....

in realtà viene 912,32 EUR
Codice:
qualcosa la rosicano sempre....comunque anche con 912 € il guadagno resta!
 
ma scusa che te ne fai di un precatalizzatore ?

(a me per quello della 105 a chiesto 300€ ma non ne vale la pena)
 
ma scusa che te ne fai di un precatalizzatore ?

Bè se lo montano di fabbrica a qualcosa servirà, mi è stato più volte consigliato di svuotare i Precat ma sinceramente ho paura di peggiorare la già poca prontezza ai bassi.



Stessa domanda..solo che io chiedo xchè li vuoi sostituire.?

Perchè sono rotti. Il meccanico ha messo la 147 sul ponte e mi ha fatto vedere che la maggiorparte del rumore veniva proprio da lì, poi a motore spento battendoci sopra con una mano si sentiva un rumore come se qualcosa lì dentro si muovesse liberamente...
inoltre aggingi il fatto che il pezzo flessibile del centro ce l'ho bucato e, credo, non si trova da solo
 
allora spendi 400€ e prenditi i collettori sportivi oppure cerca da solo in qualche sfascio i tuoi collettori sicuramente risparmi... 300€ sono tanti.

I precat sono un tappo, servono a mantenere le emissioni nella norma ma nos facendo la revisione a verificato che anche senza le emissioni rimangono a norma. A preso anche un 4/5cv montando gli sportivi.
 
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