Differenza catalizzatore 105 - 120 hp

se ti può essere utile...
foto-completa-ok.jpg
 
dopo il flessibile cioè appena si sdoppia il tubo e diventa il "2" (dei 4:2:1)sono presenti i due precatalizzatori... nel 105cv invece è uno cassonetto unico. Il catalizzatore vero e proprio e subito dopo la curvettina del tubo "1" ;)
 
Secondo te questo cat è del 105 o del 120?

Catalizzatore_S.jpg



PS
spero non sia troppo pesante, non posso ridimensionarla..
 

grazie per la risposta velocissima...
allora non posso prenderlo!
ma tra la 105 e la 120 cambia pure il flessibile centrale?
(vediamo se riesco a recuperare almeno questo...)
 
si 105cv :D ma dove l'hai trovato ? a me servirebbe :elio)
il catalizzatore è cmq attaccato li in fondo a destra ?

(non sapevo che anche il precat era saldato...mamma mia che skifo che fanno i collettori del 105cv)
 
se tu hai un 120cv questo non ti serve proprio a niente il 120cv ha dei collettori fantastici. Tu al max potresti farti svuotare o eliminare da un bravo marmittaro i precatalizzatori. il resto lascialo uguale.

(mi dai qualche info su quel pezzo li sotto ? potrebbe servirmi per fare degli esperimenti :elio) )

:fluffle)
 
Se ti serve te lo posso far spedire, ma non contravvenire alle regole del forum, contattami in pvt.

Comq mi confermi che quel Cat è del 105?
Ed il flessibile centrale lo posso usare sul 120 o nisba?
 
Si quella foto è al 100% la parte 1 che comprende precat e cat della 105cv la 120 è proprio un'altra cosa. (sono infatti dei 4:2:1)

cosa intendi per flessibile centrale ?

se intendi la parte che va dal precat al cat non so se ha tanto senso usare quello del 105cv

ora ti contatto in pvt
 
dovrebbe essere un tubo a maglia che serve "almeno così man detto" a regolare (di poco) il collettore questo perchè tra una lavorazione e l'altra ci possono essere delle piccole imprecisioni e quindi grazie a quel "coso" riescono a regolare e a fissare agli altri tubi il collettore.

Ma non vedo che utilità avrebbe sul 120cv che cmq gia lo monta.

Cosa ci vuoi fare con quel tubo a maglia :aeh)

:fluffle)
 
Questo invece è il precat del 120cv?

PreCatalizzatore.jpg


Precatallizzatore.jpg


Giusto?
Come vi sembrano?
 

Grazie giakomino, per sbaglio le ho postate nuovamente puoi cancellare le ultime?
Come ti sembrano come stato di usura, me li vuole vendere a 300€ compreso il motorino di avviamento, che te ne pare?
 
CQ hai per caso hai anche la mail di quel ragazzo ??
fino a stasera non posso chiamarlo... e di sera se la mia ragazza mi sente parlare con qualcuno di macchine mi frusta !!
 
CQ hai per caso hai anche la mail di quel ragazzo ??
fino a stasera non posso chiamarlo... e di sera se la mia ragazza mi sente parlare con qualcuno di macchine mi frusta !!


Quanto ti capisco! con la mia ragazza ogni volta è una guerra, come pronuncio una parola attinente il mondo "147" và in paranoia....

Ti mando in PVT anche la mail, ti ho pure dato il cell sbagliato :matto) rimedierò immediatamente...
Cosa ne pensi del pezzo sopra?
Ti sembra in uno stato accettabile?
 
300€ non ne vale la pena non so' quanto costa il motorino di avviamento ma 300€ per i collettori originali non vale la pena spenderli anche perchè con 100€ in più si prendono i CSC in inox :D
 
awe":3ojzvwqz ha detto:
300€ non ne vale la pena non so' quanto costa il motorino di avviamento ma 300€ per i collettori originali non vale la pena spenderli anche perchè con 100€ in più si prendono i CSC in inox :D

quoto, o casomai la supersprint fa questo pezzo (il 2:1) però non ne ho idea di quanto possa costare..
I precatalizzatori non conviene svotarli altrimenti rimarrebbero i due barilotti che fanno da polmone ed è peggio, meglio cavarli e metterci un tubo dritto dello stesso diametro del resto dei collettori..
ciao :OK)
 
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