differenzà di età 21 lei 35 io

riporto anche il mio pensiero..
in parte quoto il discorso di aleksej/fusi che ogni eta ha i suoi spazi e svaghi e che nn andrebbero assopiti ovvero viverli appieno il fatto 'e che comq il tutto va in base alla testa di ogniuno ed al fatto di trovarsi bene insieme a prescindere da cio che si fa..se si trovano lacune pesanti allora forse si 'e errato ma secondo me va provato cmq tutto se ci va la cosa e sopratutto dirsi le cose come stanno e come vanno senza bugie ne limitazioni

Ma infatti il consiglio che posso dare io è di sperimentare, MA........ ma di stare sempre molto attenti.
Perchè dire "è per la vita" a 18 anni è una cosa, a 34 è un'altra, anche se entrambi lo dicono sentendoselo dentro.
A 18 anni cambi idea in un amen..... a 34 l'idea oramai non la cambi +. E se è vero che anticamente anche a 18 anni c'era chi "si rassegnava" quando le cose smettevano di funzionare al verso, oggi c'è chi non si rassegna al compromesso manco a 40.
Pensiamo solo a una cosa: nel momento che passa "l'innamoramento" iniziale, che diciamo dura 6 mesi, io che ho 34 anni so e mi dico che è passata la fiammata e si consolida un rapporto, fatto di quotidianità, routine, fiducia, certezza di non essere solo e perchè no comodità di avere una persona di cui ti fidi e cui vuoi bene che ti capisce, ti ascolta e non ultimo....... ci fai l'amore.
A 18 ho il timore che la stessa fine della fase innamoramento la si possa agevolmente prendere come un "ma allora non era vero che lo amavo per sempre" e giù crisi, spesso NON comunicate al partner, ma ad amiche o amici.
Mi pare che sia chiara la differenza comportamentale.
Il dramma è proprio questo: l'innamoramento finisce, perchè chi dice "ci amiamo come 50 anni fa " a 70 anni o è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o semplicemente racconta delle balle...... non ti ami allo stesso modo. Ma se hai una tua vita già consolidata, senza il sogno di vivere tutto al massimo, carriere roboanti, amori al fulmicotone, beautiful - dallas - dinasty e quant'altro, apprezzi la "normalità" di un rapporto che forse forse in età adolescenziale non c'è.

La si viva, quindi, ma con il pensiero che potrebbe finire anche rapidamente. :sic)