differenzà di età 21 lei 35 io

joshua72

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
314
0
16
avigliana
ciao ragazzi

volevo un vs parere , sto uscendo con una ragazza di 21 anni e ne ho 35 ......

Premetto sono anche padre e sono separato da circa 2 anni , rispetto molto questa ragazza e non cerco ne di illuderla e forzarla in alcun modo ....
voi cosa ne pensate ???

La statistica dice che vai incontro ad una batosta.

Ciò detto, se sei sicuro di te stesso e non temi che le cose vadano nel modo peggiore che tu possa immaginare, vai avanti. Non c'è davvero nulla di male a parte il fatto che stai correndo un rischio... quindi dipende solo da te.

Nota a margine: il fatto che tu ponga la domanda indica che forse non sei tanto sicuro di ciò che stai facendo. Tienilo in considerazione.

Best wishes.

joshua72":2lat7m54 ha detto:
ciao ragazzi

volevo un vs parere , sto uscendo con una ragazza di 21 anni e ne ho 35 ......

Premetto sono anche padre e sono separato da circa 2 anni , rispetto molto questa ragazza e non cerco ne di illuderla e forzarla in alcun modo ....
voi cosa ne pensate ???
lascia perdere...lascia perdere...una testa di 21 anni e' una testa di 21 anni........ho detto tutto..... :shrug03)

vexator":fqhgnans ha detto:
senza offesa x nessuno, ma le ragazze (ma anche i ragazzi) di oggi sono molto meno mature di un tempo... 21 anni credo sia ancora una ragazzina (immatura).
Non ti "affezionare" troppo.

PS: i genitori di lei come l'hanno presa?

non sannno nulla ci vediamo da soli due mesi ....

se io fossi il padre della ragazza....verrei a cercarti! :shakko)
a parte gli scherzi ci son passato più o meno anch'io...ed è andata come sapevo sarebbe andata. Male. Io credo che bisogna stare con i propri simili.

a priopri non dovrebbe essere un problema... la coppia + felice che conosco ha 10 anni di differenza
Tuttavia in genere non funziona...
Ma vai avanti e scopri come andrà senza pregiudizi

ti porto due esempi

(poi io in queste cose di amore mi ci infilo sempre) :asd) :asd)
io....separato e poi divorziato. sono stato 2 mesi con una ragazza di 28 anni ( io 40)...lei era immatura , e quindi finita....
un mio amico lui 41 anni , sta da un paio di anni con una di 27. tutto perfetto tra di loro..pensano, anzi stanno organizzando per andare a vivere insieme( ah dimenticavo , lui separato da 3). i genitori di lei potessero lo uccidono.... la madre di lei piange in continuazione... giusto quello che era scritto più su...conta la testa.....la ragazza di 27 anni porbabilmente ce l'ha ... e io che ne ho 40 no.....

non funziona la maggior parte delle volte perchè la ragazza crescendo sente secondo me maggiormente la differenza di età e cerca quindi poi un coetaneo..

magari all inizio la cosa può intrigare visto la differenza ma pur sempre un arma a dobbio taglio

spero che ti vada bene e quindi di sbagliarmi :OK)

secondo me è meglio lasciare perdere...

ho notato che ultimamente le cose sono cambiate e di parecchio, te lo dice uno che ha 21 anni, fino a quando andavo al liceo tutti sti scandali e così via si sentivano poco...

oggi si sente di tutto e le ragazze, buona parte, fino a 23 anni a mio avviso son delle bambine!

Tu sei una persona adulta, saggia direi, lei è una ragazzina , potrà anche avere la testa sulle spalle, ma ricorda che l'apparenza inganna e l'abito non fa il monaco! ;)

troppa differenza...lascia perdere..

son due mondi diversi, esigenze diverse, gusti diversi..

no no..lassssa stè

..ammazza ma sono tutti separati? meno male che non ci penso nemmeno a sposarmi.. :(

cmq mio fratello (38) sta con una parecchio più giovane (20) ..praticamente da 2 anni.
Si vogliono bene ma quando litigano (spesso) lo fanno per cagate perchè lei ha le paranoie e i capricci di quelle della sua età.

I suoi di lei l'hanno presa davvero molto molto male, le hanno tagliato i viveri e non digeriscono ancora il rapporto.

..spero per mio fratello che duri. :ignore)

Io sto felicemente insieme da 3 anni con una ragazza di 21 anni..
Io ne ho 32..

E tra pochi anni ci sposeremo..

Per cui: vai tranquillo!!

P.s.: Ovviamente ogni caso fa storia a sè..