Difetto sedile in pelle (foto)

MeMoRy":zio3s15h ha detto:
No nella foto nn sono presente :jolly) :jolly) :jolly)

Kmq x il sedere d'acciaio...te sei fuori :crepap) ... al massimo posso averlo sodo... :asd) :asd) :asd)
d'acciaio... nn penso ... :?: :?: :?:

Kmq mi sa anche a me... che devo passare in conce...
kmq mi sa che e stato il sole :mecry) x problemi di lavoro.. e sempre fuori nel parcheggio sotto il sole... :( ... e forse è stato quello...
bho :confusbig) ....

Beh culetto sodo è l'equivalente di culetto d'acciaio noooo :asd) :asd) ..
Io intendevo ciò... :OK)


Spero tanto che nn c'entri il sole invece, visto che anch'io parecchie volte mi capita di lasciarla al sole quando lavoro.. infatti gli scricchiolii al cruscotto già parlano....
Ho rotto 1000 volte le scatole al capo x far mettere una tettoia ma niente da fare... :member)

Cmq passaci in conce, che secondo me hai buone possibilità che te lo cambino.... come minimo....

:ciao) :ciao)
 
ASLHAN":3ocvsel6 ha detto:
MeMoRy":3ocvsel6 ha detto:
No nella foto nn sono presente :jolly) :jolly) :jolly)

Kmq x il sedere d'acciaio...te sei fuori :crepap) ... al massimo posso averlo sodo... :asd) :asd) :asd)
d'acciaio... nn penso ... :?: :?: :?:

Kmq mi sa anche a me... che devo passare in conce...
kmq mi sa che e stato il sole :mecry) x problemi di lavoro.. e sempre fuori nel parcheggio sotto il sole... :( ... e forse è stato quello...
bho :confusbig) ....

Beh culetto sodo è l'equivalente di culetto d'acciaio noooo :asd) :asd) ..


Io intendevo ciò... :OK)


Spero tanto che nn c'entri il sole invece, visto che anch'io parecchie volte mi capita di lasciarla al sole quando lavoro.. infatti gli scricchiolii al cruscotto già parlano....
Ho rotto 1000 volte le scatole al capo x far mettere una tettoia ma niente da fare... :member)

Cmq passaci in conce, che secondo me hai buone possibilità che te lo cambino.... come minimo....

:ciao) :ciao)

Metti l'ombrellino :rotolo) comunque anche gli scricchiolii dovuti al solo sono strani :shrug03) almeno...sulla mia non ci sono :jolly)


La pelle a buccia d'arancia....se la gt è donna è più facile che ci sia :rotolo) :rotolo)
 
a me non sembra normale, anche io ho la pelle nera, macchina con 13000 km ma la seduta non presenta quel difetto, ha raggrinzimenti dovuti all'utilizzo si, ma non in quel modo.

Passa in conce :OK)
 
:?: :?: :?: nn ho io la buccia d'arancia... :?: :?: :?: e ce l'ha la macchina... :nono) :nono) :nono) ma porc .. c ******** :mad2)

Passero in conce.. e mi sostituiranno la fodera o quello che è ...
e poi ho... stamattina avevo lo sterio al minimo e ho sentito gli scricchiolii ... ma non ho capito se sono del sedile di fianco o dei sedili posteriori :confusbig) :confusbig) :confusbig) ... aprofittero anche di questo .... :clap)
 
credo ci sia poco da fare in quanto è logico che la pelle si usura, soprattutto con i jeans...
 
Sandro":h4wuf930 ha detto:
credo ci sia poco da fare in quanto è logico che la pelle si usura, soprattutto con i jeans...

nn porto mai i jeans :sedia) :sedia) :sedia) e la pelle della mia GT si è usurata in modo strano... :mecry) :mecry) :mecry) e poi ha appena 2400 km.. quindi nn penso che facciano molte storie in conce.. spero :mecry2)
 
te lo auguro proprio!!!!

anche a me si è usurata sotto il :backb) ma sembra che dopo la prima usurata (ho ucciso l'italiano) la situazione si sia stabilizzata
 
Guardando le foto ti posso dire che non è assolutamente normale! io ho avuto altre alfa con interni in pelle neri e dopo 150.000 km erano usurati ma non in quel modo.
Per quel che riguarda la Gt io dopo 13500 km in 3 mesi con sole, jeans etc, ma soprattutto appoggiandoci il mio di :culo) (dimensionalmente adeguato al mio status di mas...culo!) il sedile è sporco, si vede l'inizio di usura ma niente di paragonabile (e considera che ho i bicolore beige)

quindi fai una sana protesta con il conce
 
Io ho la Gt con gli interni in pelle color cuoio da 2 anni...beh dove appoggio il c--o si è formata una specie di affossamento e la pelle si è rovinata!X fortuna l'ho portata in conce e mi fanno rifoderare e ricucire il tutto!!PS:porto sempre i jeans e mai il portafoglio in tasca o altro!!!
 
aym_74":1s4i7tme ha detto:
Guardando le foto ti posso dire che non è assolutamente normale! io ho avuto altre alfa con interni in pelle neri e dopo 150.000 km erano usurati ma non in quel modo.
Per quel che riguarda la Gt io dopo 13500 km in 3 mesi con sole, jeans etc, ma soprattutto appoggiandoci il mio di :culo) (dimensionalmente adeguato al mio status di mas...culo!) il sedile è sporco, si vede l'inizio di usura ma niente di paragonabile (e considera che ho i bicolore beige)

quindi fai una sana protesta con il conce


infatti io adesso x la seconda volta in tre mesi vado a passare il latte sulla collezione!!!!!!!!!!nn lo sopporto proprio quel blu sul panna e beige!!!!!
 
vincentGT":3gs4zuuc ha detto:
aym_74":3gs4zuuc ha detto:
Guardando le foto ti posso dire che non è assolutamente normale! io ho avuto altre alfa con interni in pelle neri e dopo 150.000 km erano usurati ma non in quel modo.
Per quel che riguarda la Gt io dopo 13500 km in 3 mesi con sole, jeans etc, ma soprattutto appoggiandoci il mio di :culo) (dimensionalmente adeguato al mio status di mas...culo!) il sedile è sporco, si vede l'inizio di usura ma niente di paragonabile (e considera che ho i bicolore beige)

quindi fai una sana protesta con il conce


infatti io adesso x la seconda volta in tre mesi vado a passare il latte sulla collezione!!!!!!!!!!nn lo sopporto proprio quel blu sul panna e beige!!!!!

latte per pulire? interessante!
 
Top