Difetto sedile in pelle (foto)

MeMoRy

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2007
53
0
6
Milano
Dopo aver fatto più di 2000km ... :alfa)
mi sono resa conto che sul sedile anteriore di guida della mia bellissima Q2 :nono) la pelle è raggrinzita :KO) :mecry2) proprio dove poggio :culo) ... giusto per farmi capire :D
a parte le cavolate ...qualcun'altro ha un difetto simile... o sapete come poter rimediare :mecry) ... altrimenti passo dal conce :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:( :( :(


http://img522.imageshack.us/my.php?imag ... ledbw1.png

http://img522.imageshack.us/my.php?imag ... egtfs3.png
 
vuoi dire che si e' deformata ai due lati della cucitura centrale?se si me lo ha fatto sia sul jts sostituito a 2000 km e sia sulla attuale a circa 1000km ma siccome ne ho visto tante cosi' ho deciso di tenermelo.
 
Dipende dove si è raggrinzito, proprio dove appoggi i ciapet oppure sui lati? Hai provato a dare un po di crema sui sedili?(anche se non so quanto possa giovare alle rughe del tuo sedile :asd) )
 
penso sia normale un raggrinzimento della pelle nella zona di appoggio, però dati i pochi km fatti chiedi in conce, magari ti cambiano la fodera in garanzia. ;)
 
temo proprio che sia normale...tirati su pensando che, in compenso,con la pelle nera non vedi il sedile cambiare colore per l'usura :asd) il mio in pelle bicolore beige è una meraviglia dopo 10000 km...comunque penso che con una bella pulita e della crema per "pelli sensibili" la situazione potrà migliorare :nod)
 
Usura pelle

La pelle e' bellissima , alla faccia di bmw e mercedes che nonostante costino delle follie non ce l' anno di serie alla faccia di quattroruote che dice che sono rifinite !!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' si puo disidratare soprattutto se la tieni al sole , il rimedio e' quello classico che usano le vecchie massaie per i divani , prendi meta' latte e meta' acqua e idrati passando con cotone idrofilo poi dopo qualche minuto asiughi con un panno pulito
 
Re: Usura pelle

tefranzo":3kr0cbkp ha detto:
La pelle e' bellissima , alla faccia di bmw e mercedes che nonostante costino delle follie non ce l' anno di serie alla faccia di quattroruote che dice che sono rifinite !!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' si puo disidratare soprattutto se la tieni al sole , il rimedio e' quello classico che usano le vecchie massaie per i divani , prendi meta' latte e meta' acqua e idrati passando con cotone idrofilo poi dopo qualche minuto asiughi con un panno pulito

ho avuto una Mercedes-Benz Classe C per 5 anni con 150.000 km... i sedili erano ancora nuovi.
 
Re: Usura pelle

lelesch81":ymq4ik70 ha detto:
ho avuto una Mercedes-Benz Classe C per 5 anni con 150.000 km... i sedili erano ancora nuovi.

Io una 306 cabrio, 7 anni e 107mila km.
I sedili erano ancora perfetti, solo un cadenino aveva un minuscolo segno di usura.
Pelle fantastica.

Quella dell'Alfa è normale, senza infamia e senza lode.
Forse quella in pieno fiore è di qualità più elevata, ma non l'ho mai vista.
 
squalettoge":3pgxpe1c ha detto:
Antoine":3pgxpe1c ha detto:
Una fotografia?

magari anche con lei accanto :culo) :culo) :culo) :lol:

sorry x l'ot


:eek:o) :schok) :eek:o) :schok) :eek:o) :schok) :eek:o)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


:muaha) :muaha) :muaha)


Appena riesco posto le foto.....



























del sedile naturalmente :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)
 
MeMoRy":36eukhyp ha detto:
squalettoge":36eukhyp ha detto:
Antoine":36eukhyp ha detto:
Una fotografia?

magari anche con lei accanto :culo) :culo) :culo) :lol:

sorry x l'ot


:eek:o) :schok) :eek:o) :schok) :eek:o) :schok) :eek:o)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


:muaha) :muaha) :muaha)


Appena riesco posto le foto.....



























del sedile naturalmente :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)


Boni state Boni :asd)
 
anche la mia presenta una netta convessione nel sedile lato guida sulla pelle. Credo, però, che il mio problema sia l'abitudine a portare nelle due tasche posteriori rispettivamente portachiavi e portafoglio, pessima scelta, ma oramai nemmeno ci faccio più caso.... :lol:
 
Ma tu non ci sei nella foto!?!?!?..... :sarcastic) :sarcastic)

Cmq la mia ancora è troppo nuova x avere quelle grinzie....

Per me, faresti bene a tornare in conce e fargliele vedere....


Oppure hai un sedere d'acciaio, e la forma non modellabile del tuo :culo) rende impossibile lo stendimento della pelle :rotolo) :rotolo) ...
SCHERZO E'E'E'E'..... non t'arrabbiare..... :fluffle) :cuore)
 
ASLHAN":2ht8ywpm ha detto:
Ma tu non ci sei nella foto!?!?!?..... :sarcastic) :sarcastic)

Cmq la mia ancora è troppo nuova x avere quelle grinzie....

Per me, faresti bene a tornare in conce e fargliele vedere....


Oppure hai un sedere d'acciaio, e la forma non modellabile del tuo :culo) rende impossibile lo stendimento della pelle :rotolo) :rotolo) ...
SCHERZO E'E'E'E'..... non t'arrabbiare..... :fluffle) :cuore)

No nella foto nn sono presente :jolly) :jolly) :jolly)

Kmq x il sedere d'acciaio...te sei fuori :crepap) ... al massimo posso averlo sodo... :asd) :asd) :asd)
d'acciaio... nn penso ... :?: :?: :?:

Kmq mi sa anche a me... che devo passare in conce...
kmq mi sa che e stato il sole :mecry) x problemi di lavoro.. e sempre fuori nel parcheggio sotto il sole... :( ... e forse è stato quello...
bho :confusbig) ....
 
La mia ha fatto un mese sotto il sole della Sardegna e non ha avuto quel difetto.
Vai in conce, se non è sistemabile cambieranno la fodera
 
mcmoff":2xrpzry9 ha detto:
azz ma i tuoi sedili hanno la cellulite :sarcastic)

mai avuto un difetto del genere...

Troppo forte...la cellulite..è proprio lei..la pelle a buccia di arancia.. :quote) :quote) :quote)
 
Top