Fonzie444":1gqr8g86 ha detto:InterNik":1gqr8g86 ha detto:Non immaginarti che in altre auto ci sia un silenzio di tomba... :asd)
non sei mai salito su un audi :sarcastic)
Infatti guida una Sportback TFSI! :asd)
Fonzie444":1gqr8g86 ha detto:InterNik":1gqr8g86 ha detto:Non immaginarti che in altre auto ci sia un silenzio di tomba... :asd)
Felix7":wkkrssdg ha detto:Fonzie444":wkkrssdg ha detto:InterNik":wkkrssdg ha detto:Non immaginarti che in altre auto ci sia un silenzio di tomba... :asd)
Fonzie444":1st7pukg ha detto:Felix7":1st7pukg ha detto:Fonzie444":1st7pukg ha detto:InterNik":1st7pukg ha detto:Non immaginarti che in altre auto ci sia un silenzio di tomba... :asd)
e allora anche le audi non sono più quelle di una volta
hai proprio ragione :sedia)Fonzie444":1roi9ckq ha detto:InterNik":1roi9ckq ha detto:Non immaginarti che in altre auto ci sia un silenzio di tomba... :asd)Cigoliii interni in ogni dove.........ho provato mille cose.....
Guarda, capisco benissimo la tua posizione.QuarS":wi7o45m5 ha detto:Bah....al di là dei soliti noiosissimi virtuosismi dattilografici di Internik, ribadisco il concetto:
-motore che strappa a freddo, e non poco.
-vibrazioni su tutte le porte.
-rumore alle pinze posteriori (non è con una fascetta che si deve risolvere).
-delicatezza degli organi di sterzo (sostituiti).
-ammortizzatori defunti a 20.000Km.
-plastiche rumorose.
-vernice ridicola.....(per fare 1 esempio la mia polo del '95 per rigarla devi per forza usare un ramo, e non un semplice strusciare i jeans vicino alla portiera)
Fate voi....ho solo detto di essere davvero sul puntoi della nevrosi......non che le altre auto non lo fanno.
E comunque, non si può continuare a dire che sul diesel è normale il rumore, e che le pinze le risolvi con una fascetta da 1 centesimo......
E' solo mero pressapochismo.......al pari delle risposte dei concessionari.