<<Difetti: sto per cedere>>

Fonzie444":1st7pukg ha detto:
Felix7":1st7pukg ha detto:
Fonzie444":1st7pukg ha detto:
InterNik":1st7pukg ha detto:
Non immaginarti che in altre auto ci sia un silenzio di tomba... :asd)

non sei mai salito su un audi :sarcastic)

Infatti guida una Sportback TFSI! :asd)

e allora anche le audi non sono più quelle di una volta :p

infatti ne dice di tutti i colori! trovi anche i post con le plastiche dei tasti scoloriti! :rotolo)
 
Bah....al di là dei soliti noiosissimi virtuosismi dattilografici di Internik, ribadisco il concetto:
-motore che strappa a freddo, e non poco.
-vibrazioni su tutte le porte.
-rumore alle pinze posteriori (non è con una fascetta che si deve risolvere).
-delicatezza degli organi di sterzo (sostituiti).
-ammortizzatori defunti a 20.000Km.
-plastiche rumorose.
-vernice ridicola.....(per fare 1 esempio la mia polo del '95 per rigarla devi per forza usare un ramo, e non un semplice strusciare i jeans vicino alla portiera)


Fate voi....ho solo detto di essere davvero sul puntoi della nevrosi......non che le altre auto non lo fanno.

E comunque, non si può continuare a dire che sul diesel è normale il rumore, e che le pinze le risolvi con una fascetta da 1 centesimo......
E' solo mero pressapochismo.......al pari delle risposte dei concessionari.
 
QuarS":wi7o45m5 ha detto:
Bah....al di là dei soliti noiosissimi virtuosismi dattilografici di Internik, ribadisco il concetto:
-motore che strappa a freddo, e non poco.
-vibrazioni su tutte le porte.
-rumore alle pinze posteriori (non è con una fascetta che si deve risolvere).
-delicatezza degli organi di sterzo (sostituiti).
-ammortizzatori defunti a 20.000Km.
-plastiche rumorose.
-vernice ridicola.....(per fare 1 esempio la mia polo del '95 per rigarla devi per forza usare un ramo, e non un semplice strusciare i jeans vicino alla portiera)


Fate voi....ho solo detto di essere davvero sul puntoi della nevrosi......non che le altre auto non lo fanno.

E comunque, non si può continuare a dire che sul diesel è normale il rumore, e che le pinze le risolvi con una fascetta da 1 centesimo......
E' solo mero pressapochismo.......al pari delle risposte dei concessionari.
Guarda, capisco benissimo la tua posizione.
Non capisco quella sulle pinze: pretendi la riprogettazione dell'intero gruppo freno, e magari fatto in titanio?

Basta una fascetta da 1 centesimo e risolvi? E allora risolvi... Questa, senza offesa, la catalogo come "sega mentale al 100%".

--
A suo tempo ho "nastrato" gli scontrini porta: non è un intervento da NASA, però ha funzionato, e per me basta che funzioni.

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Nuovamente senza ironia ribadisco che se sei arrivato al punto di avere uno "shock anafilattico" per ogni cazzatina che ti capita, la soluzione è una, ed una sola.

Se non sei soddisfatto... cambia... che vuoi fare?

Razionalmente (-tipo 1 - tipo 1 :asd) ) poniti questa domanda.

Supponiamo che trovi un'officina che ti sistema con una fascetta di platino i freni posteriori; che ti sistema la rumorosità delle portiere etc.

Saresti "tranquillo" o continueresti a pensare per ogni minimo cigolio "che merda di auto", o magari se fai il pieno "ma non doveva essere a propulsione nucleare? :asd) "


Se, onestamente, rimarresti comunque prevenuto, allora non ti resta che prenderne atto e trarne le conseguenze.

Cosa c'è di così "strano"?



PS sui diesel rumori e vibrazioni mooolto superiori ai benzina di caratteristiche analoghe SONO "normali" :asd)

PS/2 non comprare più FIAT :asd)
 
mah...25k km, a parte un busio a macchina fredda dalla plancia (zona manopole clima - anzi dove ci sono le gratine che non so a che servino tra le manopole) che non va via in alcun modo ma che dura si e no 10 minuti e soprattutto con la radio a 25 di volume non senti + (mica a 40 insomma), un toc dal portafusibili (risolto con una fascetta per bloccare il cavo che batteva sulla plastica : costo 20 cent, tempo 2 minuti), e il posteriore un pochino rumoroso sul pavè di milano, per il resto ... va bene eccome.
La vernice non mi sembra un disastro anzi...ogni volta che le faccio un bel trattamento con il gelson torna nuova!
Hai mato un polish serio (buttando via un sabato pomeriggio) e una cera di finitura? torna nuova...
certo che se non ti vuoi sbattere, beh allora la tieni com'è, se no guarda che si rinnova totalmente !
Se no trattamento al teflon e via...però costa!
Stappa? sarà la solita frizione, prova a farla vedere da meccanico.
Rumorosa? non so io ho mjet 120 cv e non mi sembra proprio, leggermente a freddo, ma poco...a caldo manco mi sembra un diesel, fa + casino la 156 TS di mio papà in proprorzione (essendo un benzina intendo).
Consumi nella norma (e quindi di he ti lamenti?) certo se consumava di meno meglio, ma se tu stesso dici che sono normali, che problema c'è?
portiere rumorose, c'è una guida per insonorizzarle con fai da te...vedrai che migliorano...io avevo un tirante dell'apertura che vibrava su carrozzeria ...fatto mettere a posto, ora non fanno + casino.
Per il vetro, rompilo e te lo fai sistemare dalla assicuraizione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Insomma sono noie, fastidi + che problemi, a parte ammo (grave) e frizione (immagino io se strappa sarà quella).
:OK) :OK) :OK)
 
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