diferenza tra pz nero e bridgestone potenza 050

lestatnick":2at6swwo ha detto:
va bene ho capito.......... :D e come gomme invernali che consigliate..........? :sgrat)

GoodYear Ultragrip 7+ :OK)

Il problema delle Pirelli P0 rosso,è che son dichiarate come gomme sportive..chissà se fossero turistiche..
 
il problema principale delle pirelli, come quello delle good year è , oltre il rollio, l eccentricità del pneumatico, che porta, inevitabilmente a problemi di equilibratura.
si induriscono facilmente e soprattutto sul bagnato non tengono una strabeata mazza greca.

100 volte meglio le bridgestone, anche se, sopratutto le re050 hanno spalla duretta, se prendi le xl, avendo una carcassa radiale molto rigida.

per le invernali ti consiglio le v902. ;)
 
manuelito":bbomhd9b ha detto:
il problema principale delle pirelli, come quello delle good year è , oltre il rollio, l eccentricità del pneumatico, che porta, inevitabilmente a problemi di equilibratura.
si induriscono facilmente e soprattutto sul bagnato non tengono una strabeata mazza greca.
100 volte meglio le bridgestone, anche se, sopratutto le re050 hanno spalla duretta, se prendi le xl, avendo una carcassa radiale molto rigida.
per le invernali ti consiglio le v902. ;)

GoodYear quali?Per quanto riguarda le V902,non conosco nessuno che le abbia..
 
a partire dalle nct5 fino ad arrivare alle F1... :D

le v902, vengono dichiarate come gomme termoaderenti utilizzabili anche d estate( certo non è il massimo per la durata, visto che sono progettate per lavorare a temperature basse ).
 
manuelito":tonvdlfd ha detto:
a partire dalle nct5 fino ad arrivare alle F1... :D

Le vecchie F1 ci credo :D

manuelito":tonvdlfd ha detto:
le v902, vengono dichiarate come gomme termoaderenti utilizzabili anche d estate( certo non è il massimo per la durata, visto che sono progettate per lavorare a temperature basse ).

Appunto,meglio le Ultragrip 7+ in tutte le situazioni :baby)
 
solo le v902 sono assicurate come gomme che si possono utilizzare anche durante il periodo caldo,e queste qui non lo so..

queste Ultragrip 7+ non le ho mai avute sotto mano e non ci ho mai lavorato sinora quindi non posso darti la mia opinione :D
 
io sono appunto passato dalle bridgestone 205/55 R16 alle pzero nero 215/45 R17... devo dire che le bridgestone dopo quasi 50000km sull'asciutto erano ancora incollate, mentre invece col bagnato purtroppo iniziavano a dare qualche segno di cedimento e per questo le ho cambiate

le pirelli, devo dire che sull'asciutto mi paiono per lo meno allo stesso livello delle bridgestone (ma mi sa che con queste /45 ci sarebbe bisogno di un assetto un po' più rigido di quello sportivo di alfa che monto io), sul bagnato le ho usate poco fin'ora dato che le ho da un solo mese ma mi pare vadano abbastanza bene (anche sulla neve le ho usate, decenti direi)

il pregio migliore però è la silenziosità, nonostante siano più larghe sono più silenzione delle bridgestone
 
eh, addirittura :D vabbè cmq io ho una guida tranquilla, le altre le ho cambiate per scrupolo e perchè avevo anche voglia di cambiare cerchi, credo che viste la condizioni c'è chi le avrebbe fatte arrivare a 100000km dico...

se mi durano 3 anni vanno bene, poi vedrò... in fin dei conti c'è gente che usa le gomme cinesi per 40000km, mi auguro che queste non siano peggio altrimenti mi hanno scippato 550€! era meglio che mi pigliavo i cerchi con le gomme cinesi montate a 600€ totali :D
 
biancoros":2x0vddaz ha detto:
il pregio migliore però è la silenziosità, nonostante siano più larghe sono più silenzione delle bridgestone


Da pochi giorni sono passato anch'io alle PZero Nero, prima avevo i PZero Rosso, per ora ho fatto meno di 100 Km, cmq concordo sul fatto che sono molto silenziose.
 
Confermo ho le p0 nero mi ci trovo molto bene, ottima silenziosita e anche la tenuta è buona sia sul bagnato che sull'asciutto, credo che anche le prossima gomme saranno delle p0 nero.
 
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