diferenza tra pz nero e bridgestone potenza 050

lestatnick

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
41
0
6
padova
sono meglio le pirelli p zero nero o le bridgestone potenza per la mia 147..............?
 
capito....io in verità o provato le bridgestone pero o avuto la sfortuna di poterle provare solo per 1000 km :mecry2) perche poi o avuto una brutta disaventura con la mia precedente 147..... su quella attuale monto le pirelli ma non sono soddisfatto..... quindi volevo un parere ma mi sa che il prossimo treno ritornerò a bridgestone.... :OK)
 
io o fatto questa domanda apposta perchè l altra sera qui a padova pioveva...e ho fatto una curva ai 40km/h e con le pirelli mi sono praticamente girato..... cosa che con le bridgestone anche se le o usate poco nn mi è mai successa.....
 
e ti han detto giusto.
Esistono, ma sono di misure differenti.

P0 nero (che possiamo montare visto che esiste la misura da 215) e p0 rosso, sono mescole differenti.
Seppur con le nero non mi sono mai trovato in difficoltà, le rosso, risultano essere migliori. Almeno, così dicono!
Col mio stile di guida difficilmente riuscirei a scorgere differenze a meno che una non sia di legno e l'altra di granito! :lol:
 
teknomotion":3iicvp1i ha detto:
lestatnick":3iicvp1i ha detto:
ma le p zero rosso a me anno detto che per la misura 215 non le fanno.....

Nel caso della 147,direi x fortuna.. :asd) cmq c'è di meglio,fidati :OK)
io ho le pzero rosso e non le trovo per nulla male, si usurano rapidamente però, e a livello di tenuta le potenza re 050 a che ha mio padre sulla 147 tengono meglio :OK)
 
Top