ranf87":7nl4y1pb ha detto:
soloalfa":7nl4y1pb ha detto:
ranf87":7nl4y1pb ha detto:
SS 65 is my home":7nl4y1pb ha detto:
ranf87":7nl4y1pb ha detto:
SS 65 is my home":7nl4y1pb ha detto:
Cmq ti anticipo che nella comparativa del 2006 ha vinto quella che non ti piace...
mmmm... ma non � una 600.... non � leale....
L' 848 ha 250cc in pi�, eppure viene confrontato con le 600 jap e la daytona...
infatti seconod me non � un confronto valido....
non � giusto prenderis la coppia maggiore ai bassi del bicilindrico e recuperare l'allungo con l'aumento di cubatura....
sar� anche per questo che non amo la ducati...
comunque mi sono letto il confronto.... l'R6 � troppo vuota in basso come motore... troppo pistaiola e quindi non fa per me...
dovrei capire adesso come ci si sta sulla 636 perch� sono abbastanza alto e "robusto" :asd)
sulla gsx-r sto comodo.... e poi il secondo passeggero come sta? impiccatissimo o molto impiccato? :asd)
La R6 non � pi� vuota in basso da quando � uscita la nuova versione con i cornetti di aspirazione variabili,Motociclismo o in moto parlano di una spinta costante e di un'ottima schiena.
no io sto guardando l'usato del 2006.... quella nuova con i cornetti che si alzano e si abbassano ha un gran motore...
per� ha 2 problemi:
1- non la torovo usata perch� � troppo nuova
2- � troppo piccola e stretta per me, non sto su comodo e il passeggero non mi resiste su neanche 10 secondi. E' un animale da pista.
mi dispiace perch� esteticament e� bellissima ma io cerco una moto da 90% strada e 10% pista. la nuova R6 mi sa di 70% pista e 30% strada... :asd)
Tutte le Yamaha stradali hanno quelle percentuali li...le pi� "vivibili" sono le Suzuki e la vecchia Kawa 636 non era male (parlo di quella cicciottella)
Altra cosa riguardo a Triumph:te la sconsiglio vivamente la Daytona,non perch� vada male per carit�,ha un gran motore � un ottimo allungo,ma per il semplice fatto che qui da me ben 3 miei amici l'hanno data indietro e uno dei 3 dopo soli 3.000 km fatti.
Il perch� � molto semplice:si spegne in continuazione causa valvola controllo gas di scarico (in pratica quella che permette di rientrare nelle norme euro3).Per il resto ottima moto,ma pare che in Triumph non siano ancora riusciti a sistemare sta cosa e i vecchi modelli ne sono molto afflitti.
Comunque tutti e 3 sono rimasti in Triumph e si sono presi Street Triple e Speed Triple perch� a detta loro il 3 cilindri non si scorda.