Dietro, state tutti dietro! :-)

Grande moto la kawa.. peccato a me non piaccia tanto il gruppo ottico!!

Come linea, erogazione e guidabilità continuo a preferire la r1 anche dopo aver avuto per diverso tempo un gsx-r k6 che era veramente una bicicletta!!
 
sinceramente è la prima rivista di cui ne sento parlare bene :asd)
dell'RC8 cosa dicono?mi piace un sacco quella moto,dopo ducati naturalmente :OK)
 
Prova a trovarmi una bella recensione (o magari il numero di un motosclismo vecchio che me lo vado a cercare dallo zio) tra le 600 che sono ancora indeciso tra la 636 del 2005/2006 e la Gsx-r sempre del 2006.....
Con il jolly Gsx-r 750 che se riesco a permettermela spazza via ogni dubbio.... :asd)

e non di parte però... tu so già che me la vai a pescare sul sito della mela verde.... :rotolo)

Ps. comunque complimenti alla kawa per il gran mille, peccato sia una categoria che non mi attira....
 
SS 65 is my home":2pn9p2ka ha detto:
Cmq io ti ho già consigliato una volta...

Per me se devi stare sotto gli 800cc, le migliori sono 636, gsx-r750 e daytona 675...

Bravissimo! era quello che cercavo!

Mi ricordo bene del tuo consiglio.... infatti se prima ero indeciso tra gsxr 600 e 7500 adesso sono indeciso tra gsxr 600, 750 e 636 :rotolo)

la daytona spinge bene ma non mi piace.... alla fine la moto se non ti piace non ti piace! può anche essere la migliore del mondo ma....
è un po come come la ducati... o ti piace e vuoi solo quella o se non ti piace la odi! (vedi noi 2 :asd) )
 
ho guardato subito l'articolo ma non c'è la k6... c'è il modello prima....
Quello proprio non mi piace.... :( li la
gli da 10 a 0 anche di estetica....

Dai provo a ravanare nell'achivio io a vedere se trovo un confronto del 2006
 
ranf87":3hy91uyp ha detto:
ho guardato subito l'articolo ma non c'è la k6... c'è il modello prima....
Quello proprio non mi piace.... :( li la
gli da 10 a 0 anche di estetica....

Dai provo a ravanare nell'achivio io a vedere se trovo un confronto del 2006

"Ragasul", clicca su "archivio prove" e inserisci la moto che vuoi...
 
Complimenti alla kawa per aver sfornato un bel mezzo (edit: un buon mezzo..bello è soggettivo :p ) .. ai tempi della 999 la migliore mi pare che era la suzuki e subito dopo l'R1, poi arrivata la 1098 è diventata regina ma la suzuki mi pareva sempre seconda se non prima a pari merito..ora a sorpresa coi modelli 2008 spunta la kawa ma rispetto al 1098 mi pare sono cresciute anche le altre che in versione 2008 mi pare siano tutte ampiamente più potenti e affinate. :)
La 1098 però mi pare ne esca cmq a testa alta dati i 20 cavalli abbondanti di meno.. voi che dite? :asd)
 
riguardo le 600 si parla abbastanza bene anche della mia bicicletta :D
oh, io mi accontento dell' R6 del 2005 :jolly)
 
Tanto di cappello,ma stilisticamente è inguardabile...e visto che non avrò mai il manico per staccare di un sec l'una o l'altra moto in pista,mi "accontento" prima della linea e poi del sec in più o in meno su pista.
Forse forse quello che più mi interessa è la guidabilità su strada (anche se le riviste continuano a fare più prove in città che sul misto)
 
SS 65 is my home":34pglf9j ha detto:
ranf87":34pglf9j ha detto:
SS 65 is my home":34pglf9j ha detto:
Cmq ti anticipo che nella comparativa del 2006 ha vinto quella che non ti piace...

mmmm... ma non è una 600.... non è leale....

L' 848 ha 250cc in più, eppure viene confrontato con le 600 jap e la daytona...
infatti seconod me non è un confronto valido....
non è giusto prenderis la coppia maggiore ai bassi del bicilindrico e recuperare l'allungo con l'aumento di cubatura....
sarà anche per questo che non amo la ducati...

comunque mi sono letto il confronto.... l'R6 è troppo vuota in basso come motore... troppo pistaiola e quindi non fa per me...

dovrei capire adesso come ci si sta sulla 636 perchè sono abbastanza alto e "robusto" :asd)
sulla gsx-r sto comodo.... e poi il secondo passeggero come sta? impiccatissimo o molto impiccato? :asd)
 
Top