diesel vs benza - nuovo parametro

Jtdstyle":2byddhwe ha detto:
Steto":2byddhwe ha detto:
Jtdstyle":2byddhwe ha detto:
Steto":2byddhwe ha detto:
ah ottimo! :mad2)
e io che ho preso il diesel x risparmiare...
almeno mi consolo sui km con 1 pieno che faccio... :swear)

bè io anche al prezzo attuale ci ho risparmiato abbondantemente avendo preso una km.0 ma quel che piu' mi preoccupa e' il fatto dei continui blocchi del traffico...sto seriamente prendendo in considerazione che "se" terro' la nasona la vendero' per prendermi un 1.6 benza e metterci il metano...


si si beh anche io cmq sia c'ho risparmiato prendendo come te un km zero... :p
x il traffico hai ragionissima... :wall)

Considera che la mia vale 16500,mentre una 1.6 12.500 con la differenza di 4mila euro posso benissimo farmi l'impianto a metano non credi?

ehehe tu puoi farlo...io il gas lo uso solo x i fornelli :sarcastic)
 
Steto":180mrrzu ha detto:
ehehe tu puoi farlo...io il gas lo uso solo x i fornelli :sarcastic)

Parli così perchè sei disinformato... gli impianti di ultima generazione che con gli incentivi si comprano a circa 1000 euro non danno nessun problema, inquinano meno, non si perdono prestazioni e il GPL costa la metà del diesel...(una volta avrei detto della benzina :sarcastic) ). E finalmente si potrà tirare il 120 cv senza paure di accendere un mutuo...
 
cn73":x3wxgefw ha detto:
Steto":x3wxgefw ha detto:
ehehe tu puoi farlo...io il gas lo uso solo x i fornelli :sarcastic)

Parli così perchè sei disinformato... gli impianti di ultima generazione che con gli incentivi si comprano a circa 1000 euro non danno nessun problema, inquinano meno, non si perdono prestazioni e il GPL costa la metà del diesel...(una volta avrei detto della benzina :sarcastic) ). E finalmente si potrà tirare il 120 cv senza paure di accendere un mutuo...

sisi so bene il tuo discorso...
sono io che sono avverso al gas tutto qui :nod) :p
 
cmq ovunque viene sottolineato il rincaro esponenziale del diesel rispetto al benzina ovvimanete hanno visto i volumi di vendita come sono andati nelgi ulitmi anni ed hanno calcato la mano li furbi eeehhh :mad2)

cmq anche se il carburante continua ad aumentare nessuno rinuncia a prendere l'auto anche questo e' un aspetto molto curioso..
 
squalettoge":3csjwsn9 ha detto:
cmq anche se il carburante continua ad aumentare nessuno rinuncia a prendere l'auto anche questo e' un aspetto molto curioso..
la scelta dell' auto viene fatta da alcuni senza valutare bene tutti gli aspetti...
2 amici vogliono prendere il gasolio e si sono stupiti quando gli ho detto che la forbice dei prezzi è così piccola adesso.
La risposta più o meno è stata:
non pensavo che i motori costassero così tanto in più rispetto al banzina;
pensavo che costasse circa la metà

Un altro invece ha comprato il benzina per abitudine casalinga, nonostante 30k all' anno.

:ka)
 
Top