white.oleander":2mj0bqnj ha detto:
ieri sono satto da meccanico, ma lui pure non ha notato nessun malfunzionamento, che tra l'altro, dopo aver rifornito di gasolio normale sabato, non si è mai presentato. Quindi non ho lasciato la macchina li per eventuali controlli, anche perche tra un mesetto farò tagliando e distribuzione (la macchina ha 5 anni ma solo 45 mila km), sono quindi propenso a pensare che abbia rifornito con gasolio sporco, non saprei che pensare!
Guarda, è molto probabile che tu abbia fatto rifornimento con gasolio sporco o comunque chissà quale porcheria ti hanno buttato nel serbatoio! I benzinai disonesti esistono, purtroppo! Ho avuto la tua stessa esperienza sempre facendo un pieno di Blu Diesel in un distributore dove mi trovavo di passaggio. Ebbene, non ci crederai, ma la mia auto non sembrava più la stessa. Fortunatamente ho consumato subito il carburante in quanto mi trovavo in viaggio da Milano verso Reggio C, quindi ho rifornito al primo Shell con Diesel VPower e l'auto è tornata normale
Ti dirò che abitualmente uso Shell Vpower, nonostante il costo credo che sia l'unico gasolio speciale davvero valido.