Diciamocela tutta....

simo__87":3tpw794v ha detto:
secondo me bisogna avere pazienza perchè la strada presa è quella giusta
stanno seguendo la "striscia" giusta c.d.lapo :rotolo)
 
ragascis ragascis..e io che devo dire..neanche Betty scricchiola come la mia 47 eppure mica mi son mai lamentato..cavolo se facciamo gli sboroni dicendo..voglio un'assetto da pista è normale che poi si apre in 2 e scricchiola sul pavè..

ci vuole un attimo di coerenza in tutto..scommetto che anche un Ferrari scricchiola ( e ve lo posso assicurare perchè ci sono uscito sabato scorso )per i suoi ovvi motivi e ha un costo molto più notevole di un 147..

quindi è vero Diurno a risposto come sempre alla caxxo ma posso essere dalla sua parte..

Voi neanche potete immaginare quante ne vedo passare in conce di gente che dice la mia macchina scricchiola..oppure la mia macchina ai 200 fa uno strano fruscio..ma cosa puoi farci..neanche se gliela smonti tutta davanti e gliela rimonti smetterà di scricchiola perchè probabilmente verranno fuori altri scricchiolii..

quindi quello che posso dire e vivete sereni e ricordatevi che le alfa sono sempre vetture sportive e che un minimo di rumorino lo sentirete sempre..
anzichè distruggervi la vita per risolvere i rumorini godetevi la macchin km per km :OK)
 
JulianRoss":m9a3z8sq ha detto:
Scusate, sono nuovo....la mia macchina scricchiola.... è questa la sezione giusta per postare? :rotolo)
ho delle goodyear F1....e ne vado fiero :rotolo) :rotolo) :rotolo)
oggi mi sei mancata :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
JulianRoss":2ewvt04n ha detto:
Scusate, sono nuovo....la mia macchina scricchiola.... è questa la sezione giusta per postare? :rotolo)


ho delle goodyear F1....e ne vado fiero :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non è la macchina, sono le gomme... :rotolo) :rotolo)
 
yugs":1lj6wczu ha detto:
JulianRoss":1lj6wczu ha detto:
Scusate, sono nuovo....la mia macchina scricchiola.... è questa la sezione giusta per postare? :rotolo)


ho delle goodyear F1....e ne vado fiero :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non è la macchina, sono le gomme... :rotolo) :rotolo)

possiamo usare un linguaggio più appropriato signor moderatore? :rotolo)
Nonostante la faccina, visto che non ci si conosce di persona tra gli utenti utenti può essere offensivo il post letto così. un conto è se ci parliamo io e te, altrimenti può essere male interpretato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

asuuuu :rotolo) :rotolo)
 
La mia 156 anno 98 con 83.000km è un silenzio assoluto,la mia 147 anno 2001 con 94.000km è un concerto di capodanno sopratutto sulle sconnessioni i toc toc localizzati sotto le ruote o sospensioni sono una costante ma non la cambierei mai..ok tanti difetti, ma i pregi sono in maggior numero ,come per tutte le cose c'è il pregio e il difetto..ma non facciamo confronti ,il confronto lo puoi fare con una macchina esente da difetti..ma non esiste, quindi io mi godo i pregi e i difetti della mia e gli altri altrettanto..io passo il mio tempo libero nell'officina di un mio amico meccanico generico..e ne vedo di tutti i colori...
 
Top