dichi freni forati

Ragazzi ma secondo voi come mai su internet danno i brembo ad un prezzo stracciato???
non è che sono difettosi taroccati o di seconda scelta???

:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
teknomotion":2t684q02 ha detto:
Fischierebbero.. :asd) cmq la frenata sarebbe sicuramente migliore che da originale..magari con 4 bei tubetti areonautici.. :D

Tekno te che pastiglie hai su? a me hanno parlato un gran bene delle EBC.
 
Trovati i codici solo per i max anteriori per alfa gt 09.4939.76 ( 160euro)
mentre i normali brembo al posteriore per gt sembrano essere quelli
della 156 codice 08.7861.10 (100Euro) :)

Per le pastigle ferodo ds2500 : Ant Fcp 1052H 126Euro
Post Fcp1349H 87Euro

I prezzi vi sembrano buoni?

Peccato ke i brembo sport baffati siano una kimera, anke motorquality mi scrive ke per loro esiste solo il forato...uff :cry:
 
CyberNet":3dsutwl7 ha detto:
Ragazzi ma secondo voi come mai su internet danno i brembo ad un prezzo stracciato???
non è che sono difettosi taroccati o di seconda scelta???

:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

Come mai su internet ho preso le Toyo a € 120 invece che € 170..?Ed i cerchi da 17" a € 132 al posto di € 200..? :D Ovvio che bisogna stare attenti,ma se ti affidi ad aziende serie nessun problema.. :OK)
 
klausgt":l7nw0v9b ha detto:
Peccato ke i brembo sport baffati siano una kimera, anke motorquality mi scrive ke per loro esiste solo il forato...uff :cry:

Strano ho visto su elaborare la pubblicita della motorquality dei kit sport e parlavano di freni forati o baffati, per la 147 costava 328€ (2 dischi + pastiglie).
 
A me quando sara il momento mettero su i Max, era solo per dire che era strano che alla motorquality non avessero i baffati visto che li metteno nelle pubblicita.

P.s.
A saperlo ieri quando sono passato da RRS chiedevo, in genere loro sono molto forniti.
 
Xp2200":nti0qave ha detto:
A me quando sara il momento mettero su i Max, era solo per dire che era strano che alla motorquality non avessero i baffati visto che li metteno nelle pubblicita.

P.s.
A saperlo ieri quando sono passato da RRS chiedevo, in genere loro sono molto forniti.

entrambi via mail mi hanno dato disponibilità solo per i forati.. :cry:
 
Si domani mattina gli confermo l'ordine dei brembo max, mentre le pastiglie le ho trovate sul sito equipe torino .... loro mi consigliano le ds2500 ma se voglio posso montare anke ds performance... :X)
 
Top