Diavolina EVO III con il duplex oo----oo (Foto scarico pag 3!!)

Poi come lo mentre lo monti fai qualche foto...
Perchè anch'io sono interessato ad acquistarlo e se le modifiche sono roba da niente,vale la pena prendere questo che è più grande...
 
colt1976":3uzq0wq5 ha detto:
allora questa è una foto al volo che posso mostrarvi dell'intercooler considerate che lo spessore è di 11,5cm!
ieri ho cmq capito per quale motivo è così , è l'intercooler per la 147 II serie , che ha il muso allungato e sembra abbia più spazio dietro il paraurti.
presuppongo che nella I serie questo non ci stia infatti ce n'era un altro della ditta domo race spesso 9cm .
SI puo cmq montare perchè è sufficiente fare qualche modifichina tra staffa e supporti roba da poco . :OK)
Immag006.jpg

Lo scarico è della supersport , una ditta tedesca che propone a pari prezzo ( 340€) 22 varianti di terminali , all'inizio pensavo all'ovale 140x70 ma poi ho pensato che con il doppio tondo inclinato "a fetta di salame " come il gta era più decente :nod)
Peccato che non mi hanno ancora risposto all'ordine :shrug03)
ecco il link:http://www.iss-w.de/style_u_tuns/product_info.php?cPath=190_310_730&products_id=3327

ANche io ho preso un duplex dalla supersport, solo il mio è un doppio ovale, comunque il punto è che la pancia che montano è troppo alta e sul mio para simil evo non consentiva in nessun modo ai due (x2) finali ovali di uscire al centro dei fori del para :KO) :KO)

Alla fine dopo mille prove l'unica è stata quella di montare una pancia della Ragazzon mooolto più stretta che consentiva un centraggio ottimo.

Infine sappi che cmq devi tagliare un pezzo di lamiera dalla parte destra.

In bocca al lupo per le ultime modifiche :OK)
 
so hai avuto problemi conil tuo , ma alla fine mi è sembrata una soluzione buona ... :shrug03) poi se non dovesse andare bene lo spedisco indietro e ripiglio i soldi... :OK)
 
Ragazzi ieri sera con soddisfazione l'ho ritirata ,

ora si che è come la volevo :nod) il baffo è piu largo , il paraurti un po piu pronunciato sotto ( non ci sono più scalini) e poi è finalmente tutto di un colore :asd)

al baffo in piu sono state fatte delle asole che permettono al baffo di tirarlo avanti e indietro per farlo sporgere piu o meno

oggi poi vedo di andare a montare il doppio marmittone :OK)
 
tranquillo ghero, so che il baffo è un particolare che può non piacere , cmq grazie mille dei complimenti

per lo scarico si l'ho preso li e per l'esattezza ho preso la variante S doppio tondo da 76 a fetta di salame perchè penso stia meglio con l'inclinazione del para , Lunedi lo potrò montare e spero di non avere problemi, l'aveva preso anche CQ7 e diceva che aveva problemi perchè poco regolabile e non si poteva abbinare al suo para... per ora l'unica cosa che so è che mi sa che manca l'innesto per montarlo anche se facilmente costruibile ma per il resto è fatto veramente bene speriamo bene :nod)
 
ragazzi mi sa che mi tocca togliere il baffo ..... :mecry) è bellissima (almeno, a me piace) ma non passo più da nessuna parte è troppo bassa

oggi all'una la ritiro con finalmente il duplex montato :A)
 
detto e fatto! :OK)

è stato necessario fare qualche modifichetta sopratutto agli attacchi della marmitta ma alla fine è andato tutto bene

picture041.jpg


non è storto è la foto che non è presa nel mezzo :(
 
A me sinceramente stò posteriore proprio non piace..ha i catadriotti in una zona infelice, i fori sotto i catadriotti nn hanno senso e la lama sembra pure storta, lo scarico poi sta un pelino storto forse e sicuramente non bello aderente al paraurti, io lo farei tirare un pò + su! ;)
Cmq il risultato finale non mi aggrada :nono) , alla fine questo posteriore mi sembra un pò deludente viste le spese sostenute per averlo, questo ovviamente secondo il mio parere! :elio)

Alla fine meglio l'EVO2 helvetia nuovo, ma senza andare all'helvetia, meglio anche i posteriori di cadamuro! :nod)

Cmq colt l'importante è che piaccia a te! :)
 
nos non ti preoccupare ma alla fine mi sono intestardito su questo e l'ho preferito sia al nomale gta che all evo e evo2 :shrug03)
cmq i catadioti sono nella stessa identica pos del gta è ciò che c'è sotto che cambia poi nell'insieme non è altro che l'fm evo che tutti amavano ma che nessuno ha mai comprato perchè troppo costoso..
il baffo è perfetto al millimetro e c'è anche da considerare che ha avuto un faccia a faccia con un muretto :mecry) ma nonostante tutto è perfetto .
penso come già dicevo che cmq lo togliero e lo venderò in quanto mi da problemi con la rampa del garage di casa :cry: e poi è un po meno truzza senza...(va beh 250€ buttati)
ma come dici tu l'importante che piacia a me, poi se piace agli altri è anche bello...

dimenticavo questa è l'altezza di riferimento che ho preso dalle foto della fm
gtaech.jpg


res, hai proprio ragione :nod)
 
grande colt ! sono contento che tu abbia finito il lavoro finalmente e la cosa importante e' che sia come la volevi tu!
A me piace molto la lama anteriore anche se l'avrei lasciata nera, e anche il posteriore mi piace ma tirerei un po su lo scarico anche se credo non si possa per motivi tecnici vero? andrebbe a sbattere dentro la sede del paracalore? :cry:
cmq ancora complimenti!! :OK)
 
si può tirare su ancora un centimetro non di più appunto per la pancia cmq anche così stà bene

per il baffo il problema è che stando 1 mese in germania e tornando a milano 1 volta al mese per 5 gg non avevo fatto i conti con la rampa del garage ... conclusione non scendo più :( sono stato proprio un piciu va beh se qualcuno la vuole la vendo , se nessuno la vuole la butto o la tengo per giocarci a hokey :asd)
 
Il duplex mi fa sbavare, poi quello OO OO è il top per me, sto seriamente pensando che prima o poi per quanto assurdo possa essere montarlo su una JTD fema mi ci metterò pure io, hai foto da sotto? il percorso dei tubi? le modifche alle flange? Quando fuma fuma da entrambi i lati in modo uguale?
Infine il sito è quello tedesco ok, ma l'ART preciso fra quelli li qualè? Il costo TOTALE ovvero articolo+spedizione senza montaggi ne mdofiche?
Bellissimo il paraurti ma mi va bene quello che ho della GTA per ora, ma il duplex è da innamorarsi...
 
Top