Diavolina EVO III con il duplex oo----oo (Foto scarico pag 3!!)

mi spiace per l'accaduto...imho non ti conviene spendere altre 700 euro pre il para fm eve(anche se bellissimo), il baffo sotto il gta ed e' ok
 
Che sfiga........ :cry:

A me sinceramente il baffo messo cosi' nn mi piace.
Fossi in te opterei per l'anteriore FM EVO,poi dipende da quanto ti chiedono per mettere a posto quello che avevi...
 
Anche a me nn piace per niente quel baffo anteriore.. :cry: e anche il posteriore nn mi dice niente di che, su quelle gta coi 19" sul sito di FMEVO faceva bella figura ma su una 147 normale preferisco altre varianti..imho la spesa nn val la resa! :shrug03)
Adesso che dietro hai l'EVO FM metti anche l'EVO FM anteriore! :OK)
 
visto che il baffo così non mi piace io lo resinerei in un pezzo unico con il para...(una modifica del genere ho in mente di farla anche io quando sistemo la mia)


baffomodcopy.jpg
 
grazie fratelli per la solidarietà, sinceramente anche a me ha fatto un pelo pensare il baffo (anche se in realtà rende di più che in foto) e per quello sono abbastanza convinto di modificarlo insieme a cio che resta del para...

mi fa tanta e tanta gola l'fm evoM davanti,quello con la calanda del 156 II ,sopratutto sapendo che il mio è kaputt :mecry)
calanda156su147gta.jpg

solo che 700€ contro i 200 che mi chiede per riparare e modificare fanno anche pensare...in piu bisogna verniciare..
L'intercooler costa a noi del club 560€ ...
 
grazie lele,
peccato si ma vediamo il lato buono così sono obbligato a mettere il super intercooler e migliorare il para + baffo :A)

cosi dovrebbe diventare:
Immag015_2.jpg

, ......ma lele intendi la evoM o la mia che è bella? :asd) ...

poi raccimolerò un po di soldini e facciamo un bel doppio dx sx.. :OK)
 
:A) :A) :A) evviva mi è arrivato intercooler domorace...

a confronto dell'originale è gigante
la superficie radiante è uguale se non di qualche cm in piu , ma è allucinante lo spessore .... è il doppio!!! :?: :?:
in più mi sto procurando i tubi in alluminio + siliconici per rimpiazzare quelli flacidi originali :D ..... insomma il work è sempre in progress :OK)
 
colt1976":makkgjgz ha detto:
:A) :A) :A) evviva mi è arrivato intercooler domorace...

a confronto dell'originale è gigante
la superficie radiante è uguale se non di qualche cm in piu , ma è allucinante lo spessore .... è il doppio!!! :?: :?:
in più mi sto procurando i tubi in alluminio + siliconici per rimpiazzare quelli flacidi originali :D ..... insomma il work è sempre in progress :OK)
grande :OK)
 
speriamo vada anche bene ,,, cmq dovrebbe essere sui 5 liti visto che appunto l'originale è a detta di molti da meno di 3 litri (2,95) per esattezza... ripeto non è quello che indicano nel sito in quanto quello sarebbe il vecchio ed dovrebbe essere una via di mezzo... :OK)
 
Mi fai vendere qualche foto dell'intercooler domorace?
Sarei interessato anch'io a prenderlo...
Quanto l'hai pagato?
 
colt1976":2vkz0kr3 ha detto:
ragazzi sono triste , la bimba l'ho ritirata sabato

foto:
Immag01_1.jpg

Immag0a_1.jpg

Immag018_1.jpg


ma dopo 6giorni l'ho sbattuta contro un muretto :mecry) , tutta colpa della neve di cacca è scesa :mecry2)
era tanto bella e ora davanti è tutto rotto

il carrozza mi ha detto che non ci sono problemi e già che ci siamo miglioriamo il davanti per bene

allargerò il baffo di 4-5cm per renderlo un po' piu extrem
e magari integriamo i due (baffo e para) insieme

in aggiunta per la botta ho bucato l'intercooler e per confortarmi ho ordinato oggi il domorace maggiorato che a detta loro è ancor meglio dei primi che facevano pensate che l'originale è 6cm profondo il primo loro era 9,5cm e ora l'ultimo è da 11 ;)

in studio ho ancora qualche chicca

stavo quasi pensando di cambiare tutto il para davanti e montare l'fm modello m della gta , ma sinceramente altre 700€ da buttarci dentro non mi va e poi anche il mio con il baffo lo vedo abbastanza azzeccato , che ne dite?


Veramente molto bella :OK) :OK) :OK)
 
allora questa è una foto al volo che posso mostrarvi dell'intercooler considerate che lo spessore è di 11,5cm!
ieri ho cmq capito per quale motivo è così , è l'intercooler per la 147 II serie , che ha il muso allungato e sembra abbia più spazio dietro il paraurti.
presuppongo che nella I serie questo non ci stia infatti ce n'era un altro della ditta domo race spesso 9cm .
SI puo cmq montare perchè è sufficiente fare qualche modifichina tra staffa e supporti roba da poco . :OK)
Immag006.jpg

Lo scarico è della supersport , una ditta tedesca che propone a pari prezzo ( 340€) 22 varianti di terminali , all'inizio pensavo all'ovale 140x70 ma poi ho pensato che con il doppio tondo inclinato "a fetta di salame " come il gta era più decente :nod)
Peccato che non mi hanno ancora risposto all'ordine :shrug03)
ecco il link:http://www.iss-w.de/style_u_tuns/product_info.php?cPath=190_310_730&products_id=3327
 
Top