Diavolina EVO II ( 225/40 18" arrivati e montati e altro...)

Appena hai tempo potresti fare delle foto dei passaruota e con il cofano aperto...........anche a me interessa montare il para originale GTA e volevo sapere i lavori che si dovevano fare

Straquoto.......
 
falco dai ti devo dire pure il fusibile .. :p guarda il libretto sinceramente non me lo ricordo :(
il tappo è quello grosso per le antenne della lampa (4cm diametro circa)+ un po di silicone per essere sicuro.
io il fusibile l'ho tolto 2 anni fa e mai piu rimesso ... preferisco lo sporco che le righe sul vetro...(fatte dalla terra bagnata)

se apro il cofano si vede ben poco anzi niente perchè il fissaggio superire non è stato spessorato , lo spessore (1cm) è stato messo solo su una vite per lato nella parte avanti alla ruota all'altezza della giunzione del paraurti e fianchino :shrug03) in pratica dovrei togliere il paraurti per fare le foto allo spessore.
per il resto non è necessario nessun altro lavoro
 
CIao Colt! Complimenti veramente! E' bellissima!! :nod)
Intanto ti volevo chiedere na cosa, ma non era possibile lisciare lo "scalino" del para GTA fino a portarlo a livello del passaruota?
(spero di essermi spiegato)
 
Compliementi ci stanno veramente bene quei cerchi, certo che avere la barra 40 non è niente male molto meglio sia dal punti di vista estetiche che di confort.....

:OK) :OK)
 
colt1976":23jy2jab ha detto:
certo techno Anche il cofano ma è gia da più di un anno che è così .
in pratica ho fatto raddrizzare con una piastrina aggiunta e saldata la curva che fa il cofano sui fari...
Sta molto bene :spin)
ma è una cosa completamente home-made o c'è un "kit"...costo?
 
Colt.........una domanda.

In una discussione qualche mese fa si parlava di una 147 con il para ant. originale della GTA,nn so se si riferivano alla tua.

Li ho letto che dal vivo il lavoro nn era un granche',fessure,scalini,etc...

E' vero? d'accordo che e' un'adattamento,ma ne vale la pena o no?
 
guando feci la modifica e scelsi il para gta originale la feci per 3 motivi:
1 materiale (abs) e non vetroresina
2 costo 250€ contro i 500€ che chiedevano allora in helvetia
3 la larghezza dell'originale contro l'helvetia , se guaradate bene il gta scende dritto ed è ben più largo , mi garbava di più...

di contro non essendo i fianchini gta è normale che qualche differenza o imprecisione di accoppiamento ci sarebbe stata...
ma il tutto è irrisorio in quanto avevo 3 punti positivi contro 1 e poi allora le retine originali non si potevano montare ora si.... invece con l'originale non c'era da bestemmiare... :D
 
Complimenti

Anche io avevo pensato di montare il para originale gta e vedendolo montato sulla tua lo farò sicuramente!

L'aspetto economico non è da sottovalutare e poi è sempre un pezzo originale AlfaRomeo :OK)
 
come hai fatto x omologare le 225/40 R18?

di solito tutti sulla 147 montano 225/35 R18 :scratch)

nell'eliminazione del tergi posteriore, che tappo hai usato?
 
Mamma mia.....ma dove l'avete pescata questa......quanto tempo... :asd)


Colt e' propio sparito, cmq lui vive/viveva in Germania.......penso nn sia stato difficile ottenere il nulla osta.......

;)
 
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