Diavolina EVO II ( 225/40 18" arrivati e montati e altro...)

Secondo me i cerchi sono stupendi :nod) complimenti per la macchina anche se un bel posteriore non guasterebbe, consigli:

.GTA Evo

oppure

.Simil Autodelta

Complimenti Ale, sta veramente bene con quei cerchi, anche se preferisco la gomma 225/35 che mette più in risalto il cerchio.... Sembrerebbe più alta(come la mia), ma con un bell'assetto regolabile si risolve tutto.Aspetto di vederla dal vivo perchè le foto non rendono mai......Comunque rinnovo i complimenti a "DIAVOLINA"!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

complimenti bellissima :OK) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK)

una domanda... volevo togliere anche io il tergi dietro... ti da qualche errore poi il body computer? :aeh)

falconero79":3hhd562b ha detto:
complimenti bellissima :OK) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK)

una domanda... volevo togliere anche io il tergi dietro... ti da qualche errore poi il body computer? :aeh)

Nessun problema....perchè dovrebbe dare problemi :confusbig) vai tranquillo e toglilo pure.....tutta liscia!!!! :asd)

colt1976":r2h1otaa ha detto:
:mecry2) non dite cosi se no veramente non ci dormo....

:asd) cmq chi l'ha vista di persona dice che nelle foto non rende ....

pura la mia ragazza mi fa " sono enormi "

infatti...immagino l'effetto dal vivo....le foto fregano :OK)

dormito stanotte? :lol:

grazzzzzzzzie ragazzi! :worship) troppo buoni :nod)

@ Simo : si ho dormito , non ti preoccupare ;) anche se in effetti ero in ufficio e volevo scendere e confrontare le foto alla realta , mi avevi messo un po in agitazione :?: , ma poi sceso per andare a casa l'ho guardata e dal vivo :D spaccano di brutto!

@ bastard : ciao caro , la vedrai la vedrai.... ;) in effetti avendo il 225/40 lo spazio tra gomma e bordino passaruota è diminuito facendo veramente un bell'effetto. l'unica pecca è che anche da terra un po si è alzata ma meglio così gratto meno sotto...

@ 147 silver: no nessuna verniciatura i fianchi anteriori sono stati solo spessorati nel punto di fissaggio piu avanti in prossimità degli attacchi para anteriore , il posteriore non l'ho toccato

@ CQ7: ancora non so dietro devo pensarci bene ma penso di non estremizzare troppo , insomma sobria come la linea che già ha, infatti davanti e di lato non la considero estrema , una cosa è sicura devo abbassarlo un po dietro....

@ Falconero: il tergi non da alcunissimo problema stacchi il fusibile che fa solo il tergi e nient'altro stacchi lo spinotto smonti e richiudi con il tappo , il gioco è fatto.

X tutti , grazie ,grazie e ancora grazie....

certo techno Anche il cofano ma è gia da più di un anno che è così .
in pratica ho fatto raddrizzare con una piastrina aggiunta e saldata la curva che fa il cofano sui fari...

colt1976":3me747pl ha detto:
grazzzzzzzzie ragazzi! :worship) troppo buoni :nod)

....

@ Falconero: il tergi non da alcunissimo problema stacchi il fusibile che fa solo il tergi e nient'altro stacchi lo spinotto smonti e richiudi con il tappo , il gioco è fatto.

X tutti , grazie ,grazie e ancora grazie....

grazie :OK)
qual è il fusibile da staccare?? poi che tappo ci posso mettere?

adesso si sporca tanto il vetro con la pioggia... mi spiego si può anche fare a meno del tergi dietro?

Bella bestia!!!!!!!!!!!!! Appena hai tempo potresti fare delle foto dei passaruota e con il cofano aperto...........anche a me interessa montare il para originale GTA e volevo sapere i lavori che si dovevano fare