Diavolina EVO II ( 225/40 18" arrivati e montati e altro...)

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
Finalmente sono arrivati i 18 :A) :A) :A) :A)

Dopo un'attesa di quasi 4 mesi... eccoli montati sulla diavolina!

sono gli EV-R da 8x18 et 35... con le Pirelli PZERO Nero da 225/40 r18 (faccio un po' di invida :asd) )

diavoevo201.jpg

diavoevo202.jpg

diavoevo203.jpg

mi manca una fotina da dietro... :( per mostrare le altre novita posteriori...

fanali helvetia lexus stile mod 2 e eliminazione tergi posteriore...

queste non sono neanche le foto definitive per la nuova firma ... pioveva infatti e quindi le rifarò, ma non ce la facevo più ad aspettare e quindi le dovevo postare e condividere con voi la mia gioia! :X) :X)

che ne dite?

il para è originale alfa gta e i fianchini davanti sono originali ma allargati con 1 cm di spessore le mini sono ms-design come lo spoiler , il posteriore per ore è ancora l'originale :asd) per ora.... :sarcastic) :sarcastic)

Complimenti Colt, l'effetto della gomma 225/40 è un'altro mondo, la ruota riempie di + tutto il passaruota e l'effetto estetico ne guadagna.. :D , beato te che hai potuto montare quella misura! :culo)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

In linea generale quindi complimenti, l'effetto estetico della vettura è da paura vera, hai l'anteriore + bello che c'è in circolazione, le minigonne idem, i cerchi sono bellissimi...ti manca soltanto un bel posteriore, magari un bel GTA EVO replica autodelta...che arriverà a breve by Helvetia Spoiler.. :lingua)
:spin)

Simo140cv":3np1gtv3 ha detto:
Bella è bella (come sempre)...però i cerchi, almeno in foto sembrano dei 17" :eek:o)

(non ci perdere il sonno adesso :asd) )

è vero l'ho notato anch'io , infatti ho confrontato con le vecchie foto e i 17 e la differenza c'è e dal vivo .... sono giganti! :OK)

colt1976":ra8cnymc ha detto:
è vero l'ho notato anch'io , infatti ho confrontato con le vecchie foto e i 17 e la differenza c'è e dal vivo .... sono giganti! :OK)

La cosa che frega è il bordino sul cerchio di 1 cm circa in prossimità della gomma...se prendi un cerchio "liscio" in quel punto (tipo un SS x farti un esempio) capisci subito il perchè :OK)

:mecry2) non dite cosi se no veramente non ci dormo....

:asd) cmq chi l'ha vista di persona dice che nelle foto non rende ....

pura la mia ragazza mi fa " sono enormi "

cmq non capisco perchè non la lasciano omologare sta misura a livello di prestazione non ho notato cambiamenti e rimane tuttavia parecchio confortevole.

per non parlare poi del effetto gomma-passaruota che ovviamente diminuisce

nelle prove non ho raschiato nei passaruota anteriori ovviamente ne sterzando a dx e sx ....
raschia appena dietro ma ci ero abituato con i miei antares da et 35 modificato a 30....

ora li in mezzo ci vedrei bene una bella pinzetta brembo , magari color oro tipo nissan 350z e poi un bel posteriore ..... vedremo le notti estive porteranno consiglio ......... sl massimo porteranno zanzare :matto)

Molto belli i cerchi! Complimenti :OK) ora attendiamo le foto del dietro senza il tergi :D (e vai che la famiglia si allarga :asd) )

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

giannizzero":24tvxdc1 ha detto:
Molto belli i cerchi! Complimenti :OK) ora attendiamo le foto del dietro senza il tergi :D (e vai che la famiglia si allarga :asd) )

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

gia (come diceva un detto liscio è bello)

147Silver":19hmsq3v ha detto:
bellissima complimenti, quanto l'hai pagato il paraurti all'alfa? hai allargato i passaruota anteriori per farci stare il paraurti perchè è originale GTA?

sisi!
i passaruota sono stati spessorati di 1cm circa per accordarsi meglio al para originale gta che più largo e scende dritto!

costo sulle 300€ compreso frecce e griglie ma mi sa che era un prezzo amico