il diametro di sterzata è buono secondo voi?
io ho provato tempo fa quello della 156 e non è il massimo...
io ho provato tempo fa quello della 156 e non è il massimo...
Ste81To":1c39jmfe ha detto:effetto collaterale? :confusbig)
ma non è sempre meglio avere un diametro di sterzata maggiore? (specie nell'uso cittadino)
Ste81To":2u5gun1y ha detto:effetto collaterale? :confusbig)
ma non è sempre meglio avere un diametro di sterzata maggiore? (specie nell'uso cittadino)
DriftSK":2pz19a6z ha detto:con una Seicento accosti tutto a destra, sterzi a fondo corsa verso sinistra e dando gas fai una inversione completa senza manovre.
Non proprio, per essere precisi "di un quadrilatero alto modificato e montato su un telaio che non lo prevedeva fin dall'inizio".DriftSK":1o3jn74z ha detto:156 e 147 soffrono di un diametro di sterzata decisamente abbondante, è un effetto collaterale dell'avantreno a quadrilatero alto.
:mecry) Se posto cosa hanno combinato davanti al mio studio i geni del comune... praticamente con la 147 ci vogliono TRE manovre per uscire ed immettersi sulla via flaminia :mecry2)Secondo me è ampiamente accettabile visti i vantaggi della soluzione in termini di qualità dinamiche, chi se ne frega se sterzo largo :OK)
Questo è vero (poche, ma ci sono :nod) )...comunque non lamentarti... alcune versioni hanno un diametro di sterzata ancora peggiore :asd)
fedebont":2vv4c305 ha detto:ma se mi dite che hanno tutte un raggio ampio suppongo che il mio assetto sia normalissimo...
pyro":m6xyyfs2 ha detto:E quali sarebbero le macchine con un diametro maggiore di sterzata??!!