Diagnosi Bluetooth per giulietta ANDROID!

FrenkyFitta":2c2ahliw ha detto:
Ragazzi, io ho il modulo elm 327 bt (blothoot)...ho provato a collegato alla mia 147 con il galaxy s2 di un amico con la versione lite di torque. Ma era sballati esimo...mi segnava che al minimo facevo 200 rpm :eek: come mai? Perché è la lite? Altra domanda...non c'è modo di collegarlo con il mio iPhone/iPad?
Interessa anche a me sapere se c'è qualche programma per iPhone di diagnosi fiat

Sent from my iPhone using Tapatalk

maxxx147":17g3xhd6 ha detto:
FrenkyFitta":17g3xhd6 ha detto:
Ragazzi, io ho il modulo elm 327 bt (blothoot)...ho provato a collegato alla mia 147 con il galaxy s2 di un amico con la versione lite di torque. Ma era sballati esimo...mi segnava che al minimo facevo 200 rpm :eek: come mai? Perché è la lite? Altra domanda...non c'è modo di collegarlo con il mio iPhone/iPad?
Interessa anche a me sapere se c'è qualche programma per iPhone di diagnosi fiat

C'è ne uno ma costa 49€ :eek: e deve essere jb...per via del bt...

Io ho provato ad usare Torque su Gs2 con adattatore Usb Otg e cavo Elm Usb purtroppo senza risultato :cry:
nonostante sia fra le feature del programma non sono riuscito a farla funzionare perchè il cavo non viene visto proprio da android ,
si è provato ad interpellare anche il creatore ma alla fine mi sono arreso :14pc) http://torque-bhp.com/forums/?wpforumac ... c&t=1502.3
in futuro comprerò un adattatore Elm bluetooth :sic)

FrenkyFitta":32z79f43 ha detto:
maxxx147":32z79f43 ha detto:
FrenkyFitta":32z79f43 ha detto:

C'è ne uno ma costa 49€ :eek: e deve essere jb...per via del bt...

Ma esiste qualche software o no?? Qualcuno sa niente?? :help)