Di ritorno dal Salone di Ginevra, un po di foto

Mi sapete dire quanto costa quella vestita tutta di bianco che sta con la Bravo? :asd) Sono disposto anche ad accendere un mutuo milionario! :D

Tornando IT, a me la 8C nera piace anche più della F430! :lingua)
 
Se dovessi scegliere tra nera e rossa sarei bello combattuto eh... Però forse secondo i miei gusti meglio rossa, però ci vorrebbe la selleria nera e al motorshow era rossa... E' previsto che si possa scegliere nera?
 
Qualche altra foto

La Artega
img1645vl4.jpg

img1646vr2.jpg

La Swit con apertura ad ali di gabbiano
img1674om4.jpg

La corvette
img1692kh4.jpg

La Mistu Prototype-X
img1706vq1.jpg

La GP Abarth
img1722cz5.jpg

La R8
img1744ij8.jpg
 
Woww belle foto! :OK)

P.S. ho qialche domanda per chi è stato al salone..

1.MA i cerchi montati su 159TI e brera, praticamente il nuovo disegno simil 8c a raggi, erano da 18" o da 19"??? Dalle foto sembrerebbero da 18...mentre dovevano uscire da 19 no? :sgrat)
2.I sedili della brera e della spider che sedili sono? Son belli? Hanno le righe orizzontali..sarà un disegno inedito... :sgrat)
3.il nuovo rosso della carrozzeria com'è dal vivo? E' lo stesso della 8c? Dalle foto non si capisce.. :sgrat)
4.Qualcuno ha fotografato boxster3.4 o caymanS? :angel)
 
1. I cerchi sono da 19 come c'è scritto sul sito dell'Alfa, ecco il particolare... Dandolo per scontato nn ho neanche controllato adesso che mi ci fai pensare...


2. Dovrebbe essere un disegno nuovo in pelle frau, quelli della brera erano di un colore cuoio che nn avevo mai visto negli allestimenti precedenti...

3. Il nuovo rosso metallizzato è stupendo, se ci fosse stato quando ho preso la 147 l'avrei preso di sicuro... Dal vivo rende molto meglio che in foto dove ci sono lampade e flash che disturbano



4. Eccole... Boxster (questo è il 2.7, non il 3.2)


Cayman (2.7, non 3.2 S)
 
Wowww grazie per le risposte e le foto! :hail) :hail) :hail)

Sui cerchi nuovi non capisco...sembran piu piccoli di19 pollici.. :sgrat) , non vorrei che avessero prodotto la variante da 18 (piu umana quindi) soprattutto per la 159TI..
 
Top