Di ritorno dal Salone di Ginevra, un po di foto

Xp2200

Nuovo Alfista
16 Luglio 2006
5,546
0
36
40
MiLaNo
Questo mercoledi sono andato a fare una visita in svizzera al Salone di Ginevra, davvero bello, organizzato molto bene e con molte piu auto rispetto al Motor Show anche se questo è molto piu spettacolare per le attrazioni proposte all'esterno dei padiglioni.
Ecco un po di foto:

Inizio con un gioiellino di casa Alfa :love)
img1570oi6.jpg

La Toyota Auris in una versione un po appariscente:
img1801ak8.jpg

La 430
img1734xp1.jpg

La Veyron
img1811fr7.jpg

La Murcielago (su cui sono anche riuscito a salire :elio) )
img1749rj6.jpg

Piu tardi ne posto di altre :)
 
ci sono stato anche io, cosa pensate del modo in cui era illuminata la 8c? quella luce rossa confondeva le linee, una porcata! :eek13)
 
appena tornato anch'io da ginevra..

molto belli gli stand di lancia e fiat forse un po cupo quello dell'alfa..
cmq era gremito di gente..
la 8c competizione attraeva tantissima gente..nonostante davanti ci fosse l'aston martin..... :asd)

mi sarebbe piaciuto comprare qualche gadget alfa ma erano sempre quelli..
 
Posto quì le mie postate anche nell'altra sezione con qualche aggiunta...



Questo sono io sulla corvette... Come ci sto??? :D


La nuova Maserati gt


La 159 TI


La 8c nera


La spider 2.4 bianca


La M3


La GPunto Abarth nella versione da corsa


La 612 Scaglietti nera



Ho fatto circa 260 foto, chiedetemi pure qualche modello in particolare se volete...
 
ratatuia":2ngwytj8 ha detto:
ci sono stato anche io, cosa pensate del modo in cui era illuminata la 8c? quella luce rossa confondeva le linee, una porcata! :eek13)

Gia anche a me quella illuminazione non piaceva molto.
 
Neanche a me è piaciuta tanto l'illuminazione dell'angolo della 8c, era 1 pò troppo buio e quel rosso non faceva neanche risaltare il nero della carrozzeria...
 
marko.gem":3laq55oz ha detto:
Ottime le foto ma gnocche 0 :( mi sa che per quello è meglio il motor show

Mai vista una 8C nera
quoto..gnocche zero..solo gli stand italiani si salvavano.. (quello lancia poi...stupende..)
 
Beh dalle foto che abbiamo postato effettivamente non sembrerebbe, comunque ce n'erano, anche se meno del motorshow e di qualità leggermente inferiore... Non so se mi spiego... :D
 
Quelle carrozzate di bianco sono le migliori ... parlo di donne ovviamente ... della tua maglia a strisce è meglio un no comment ma hai fatto delle ottime foto :OK)
 
Snupy":jbdwnamm ha detto:
Quelle carrozzate di bianco sono le migliori ... parlo di donne ovviamente ... della tua maglia a strisce è meglio un no comment ma hai fatto delle ottime foto :OK)
Parli della mia??? Cosa hai contro la mia maglia a striscie? :evil:
 
Top