Di chi era questa?

mica tutti fanno un mare di chilometri con il diesel :ka)
la mia vecchia macchina aveva fatto 180.000 km in 10 anni ............. anche se ne dimostrava 380.000 :lol2)
ovviamente non erano distribuiti in maniera omogenea in tutti gli anni ;)
 
Bellissimi i cerchi :nod) cmq come già detto sono della GT sport e sono da 18" :OK) da 17" non li fanno perchè li ho cercati per un anno dopo averli visti su una GT del mio paese..
 
Molto bella è simile alla mia che è sempre una CUP che a proposito ho preso un anno fà con la stessa età di quella dell'annuncio e con 85k km reali, quindi non vedo perchè non ci possano stare, per i cerchi se ci fossero da 17 li comprerei a occhi chiusi ma da 18 :splat)
 
Io ho preso il diesel perchè mio padre lo preferiva e perchè ho trovato una buona occasione, in un anno faccio poco meno di 20k km e poi a benza di 147 si trova solo il 1.6 t spark, ottimo motore ma al massimo da 120cv il 1.9 jtd da 150cv è molto più facile da trovare del 2.0 t.spark a benza. :OK)
 
damicochris":2s8l6g0d ha detto:
teknomotion":2s8l6g0d ha detto:
Bello,prendere un diesel per 10.000 km/anno.. :scratch) chissà se i 18" li ha omologati..
Tino mica tutti prendono i diesel perchè fan molti km, ma solamente perchè preferiscono!!

Io,ho un'altra concezione..oltretutto,qui dentro ho letto cose allucinanti,tipo che il diesel conviene sempre,mi riferivo a quello :OK) non le ho mai prese in considerazione le auto diesel!
 
Top