Di che colore la prendo???

Rossa Rossa.... il blu è bello solo se ci metti dei cerchi un po' cattivi altrimenti sembra una macchina da.... come dire........ nonno?

sul rosso i fari posteriori sono due rubini spettacolari!!!

non è che non risaltano, sono PERFETTI! :OK)

natalie":36ol6gmg ha detto:
Se pensi di non stufarti.... blu montecarlo!!! :OK)

la mia era un colore simile e nn mi sono mai stufato.
Pero' la tenevo sempre lucida e nel box... :elio)

mgzrest01vendocz8.jpg

Lioone147":ys3nqx08 ha detto:
147Collblack":ys3nqx08 ha detto:
nera o se no nera,anche il nero e' un bel colore.in alternativa nera. poi se proprio nn ti piace prendila nera...

Dicevi???
Rosssa???? :147) :147)
Rossa e Nera, cioè la nuova BlackLine2 Rossa con tetto nero. :asd) :asd) :asd)

indeciso.

Cavoli sono proprio un indeciso perenne...
non so proprio che colore scegliere, è che mi piace in tutti i colori, quasi quasi vedo quali sono disponibili pronta consegna e poi decido.

:wall) :wall) :wall)

Percio mi dite che cambiano i tempi di consegna in base al colore??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oppure in base a se è disponibile pronta consegna?

Allora secondo me: lascia perdere il nero metallizzato... NON è NERO! Io ho un fantastico nero pastello e, delicatezza a parte, rende tantissimo! I grigi ce ne sono troppi in giro, quindi li lascerei da parte. Il blu montecarlo è bello, ma tende a stufare. E il rosso , bè è un classico! però lo doterei di specchietti satinati in stile Q2! per l'allestimento, io ho un distinctive e mi trivi benissimo. Direi che secondo me è bellissimo l'alfatex, nero o grigio che sia.

Beh dalla foto dell'MG mi pare di capire che ti piacciano macchine vistose... quindi secondo me lascia perdere i grigi e anche il nero, e come ti ho detto vai di blu oppure rosso.

Comunque il colore è un cosa troppo soggettiva, è praticamente impossibile dare consigli... se non quello di prenderla come ti piace senza stare a guardare se si sporca di meno o se ci mette 3 giorni in più ad arrivare... meglio aspettare 3 gg in più o lavarla qualche volta in più, piuttosto che pentirti ogni volta che la guardi di non aver scelto il colore che davvero ti piaceva...

Uscire fuori dal coro con stile?

Rosso radicofani (se si chiama ancora così) e interni in pelle beige. Ne ho vista una identica alla mia ...magnifica.

il colore per intenderci è questo:

e43e900e6a.jpg

306 Maxi":3jdzl5fe ha detto:
meglio aspettare 3 gg in più o lavarla qualche volta in più, piuttosto che pentirti ogni volta che la guardi di non aver scelto il colore che davvero ti piaceva...

Non sai quanto ti quoto... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

M.

Grazie.

Grazie a tutti per i consigli, purtroppo come immaginavo il colore è molto personale...
Molti dicon Nera molti Rossa alcuni Blu.

Vengo da un auto Blu molto appariscente, ricordo che mi notavano ovunque quello che potrebbe accadere col Blu e col Rosso.
Ma forse non ho piu voglia di quelle attenzioni, preferirei qualcosa di meno vistoso, dunque un Grigio o un Nero.

Anche se lo dico a malincuore, per esempio il Rosso mi piace molto sulla 147.

Re: Grazie.

Lioone147":sackwaa3 ha detto:
Grazie a tutti per i consigli, purtroppo come immaginavo il colore è molto personale...
Molti dicon Nera molti Rossa alcuni Blu.

Vengo da un auto Blu molto appariscente, ricordo che mi notavano ovunque quello che potrebbe accadere col Blu e col Rosso.
Ma forse non ho piu voglia di quelle attenzioni, preferirei qualcosa di meno vistoso, dunque un Grigio o un Nero.

Anche se lo dico a malincuore, per esempio il Rosso mi piace molto sulla 147.
non c'è molto da dire allora. Grigio stromboli o nero metallizzato. il nero pastello è bello ma è delicatissimo. il grigio chiaro ...è sempre quello, e ce l'hanno tutti, e fa un pò..audi.. :asd)