Rossa Rossa.... il blu è bello solo se ci metti dei cerchi un po' cattivi altrimenti sembra una macchina da.... come dire........ nonno?
natalie":36ol6gmg ha detto:Se pensi di non stufarti.... blu montecarlo!!! :OK)
147Collblack":cq721x6t ha detto:nera o se no nera,anche il nero e' un bel colore.in alternativa nera. poi se proprio nn ti piace prendila nera...
Rossa e Nera, cioè la nuova BlackLine2 Rossa con tetto nero. :asd) :asd) :asd)Lioone147":ys3nqx08 ha detto:147Collblack":ys3nqx08 ha detto:nera o se no nera,anche il nero e' un bel colore.in alternativa nera. poi se proprio nn ti piace prendila nera...
Dicevi???
Rosssa???? :147) :147)
306 Maxi":3jdzl5fe ha detto:meglio aspettare 3 gg in più o lavarla qualche volta in più, piuttosto che pentirti ogni volta che la guardi di non aver scelto il colore che davvero ti piaceva...
non c'è molto da dire allora. Grigio stromboli o nero metallizzato. il nero pastello è bello ma è delicatissimo. il grigio chiaro ...è sempre quello, e ce l'hanno tutti, e fa un pò..audi.. :asd)Lioone147":sackwaa3 ha detto:Grazie a tutti per i consigli, purtroppo come immaginavo il colore è molto personale...
Molti dicon Nera molti Rossa alcuni Blu.
Vengo da un auto Blu molto appariscente, ricordo che mi notavano ovunque quello che potrebbe accadere col Blu e col Rosso.
Ma forse non ho piu voglia di quelle attenzioni, preferirei qualcosa di meno vistoso, dunque un Grigio o un Nero.
Anche se lo dico a malincuore, per esempio il Rosso mi piace molto sulla 147.