di che colore fareste il tetto su 147 nera

Sul nero metallizzato il tetto potresti farlo....nero metallizzato !!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Lasciala così che è il colore più bello!!!! :OK) :OK)
 

Allegati

  • mod.jpg
    mod.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 247
spè se la tua è metallizzata falla nero 601 che sembra specchiato ed è più scuro del nero metallizzato
se vedi la brera nera metallizzata il nero del tetto che sembra di vetro è verniciato in nero 601
:OK)

vai che poi mi ringrazierai!!! :love)
 
alfetta83":vou5dz0y ha detto:
spè se la tua è metallizzata falla nero 601 che sembra specchiato ed è più scuro del nero metallizzato
se vedi la brera nera metallizzata il nero del tetto che sembra di vetro è verniciato in nero 601
:OK)

vai che poi mi ringrazierai!!! :love)
letto troppo tardi :ka) già verniciata...
 
1000€?ok grazie.percio l hai rifatta tutta tutta dello stesso colore.siccome sarei intezionato anche io vorrei sapere su che prezzo si aggira la cifra per riverniciarla completamente
 
nasona sport":25n10y84 ha detto:
1000€?ok grazie.percio l hai rifatta tutta tutta dello stesso colore.siccome sarei intezionato anche io vorrei sapere su che prezzo si aggira la cifra per riverniciarla completamente
si stesso colore...a dire la verità questa mattina l'ho vista con i para, minigonne e spoiler neri e il resto tutto rosso..non stava male...peccato che quello era il colore del fondo
 
Top