grazie mille le trovi qui viewtopic.php?f=4&t=63057 prova con quelle a metà pag147jet":3hbwukj4 ha detto:Se ne metti una della tua 147 ci posso provare.
erpatata":2b7dsxqv ha detto:grazie mille le trovi qui viewtopic.php?f=4&t=63057 prova con quelle a metà pag147jet":2b7dsxqv ha detto:Se ne metti una della tua 147 ci posso provare.
cmq va bene una 147 nera giusto per capire...mi rimane poco tempo...
letto troppo tardi :ka) già verniciata...alfetta83":vou5dz0y ha detto:spè se la tua è metallizzata falla nero 601 che sembra specchiato ed è più scuro del nero metallizzato
se vedi la brera nera metallizzata il nero del tetto che sembra di vetro è verniciato in nero 601
:OK)
vai che poi mi ringrazierai!!! :love)
mille euro compreso cofano...nasona sport":sswo2d76 ha detto:scusa quanto ti è costata riverniciarla tutta?
si stesso colore...a dire la verità questa mattina l'ho vista con i para, minigonne e spoiler neri e il resto tutto rosso..non stava male...peccato che quello era il colore del fondonasona sport":25n10y84 ha detto:1000€?ok grazie.percio l hai rifatta tutta tutta dello stesso colore.siccome sarei intezionato anche io vorrei sapere su che prezzo si aggira la cifra per riverniciarla completamente