Devoluto.......in beneficenza......coprivalvole_Gomme_Originali Alfa.....

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Insomma,anch'io entro a far parte dell'elenco,corpivalvole_Gomme
Ciulati...............

Avevo installato gli originali Alfa,e Yaco mi aveva dato i cod.
che erano completi anche del coprivalvola cromato..........

Giretto e passeggiata domenicale con la famiglia e sorpresina finale.....

Va bè...... :ka)......non biasimo chi ha necessità e/o bisogno di comportarsi in questa maniera........ma certo è che se colto sul fatto
anche la persona + mite e + buona di questo mondo,non sò che reazione possa avere in tali occasioni ................spero ci pensi il PadreEterno,anche se troppo impegnato............

Cmq attendo Yaco o qualcun altro di Voi che mi posti i codici,visto che non li ritrovo........ :fluffle)

:scratch)....al limite a stò giro dovrei ricorrere a Devilboss.....
e il suo comunitario ci corpivalvole con chiavino :spin)

Ed io apposta li ho comprati col chiavino....

non ci crederai mai....ma comprai la macchina nell'ottobre 2005 con coprivalvola cromati originali alfa stupendi....

dopo 2 giorni nn c'erano più :mecry2) erano stupendi :(

economo29":3g2dzr2o ha detto:
che gente eh, hanno grosso valore i coprivalvole eh :(

..........in effetti l'Amarezza nasce anche da questo,oltre che dalla violazione della tua propietà........

cmq non mi ha scalfito + di tanto,e mi rimane ben in mente
la bellissima giornata passata in compagnia di mia moglie,nipotina e cognati :fluffle) :OK)

grazie per la solidarietà,ma non avevo dubbi e sicuramente,
il ns senso civico e di rispetto è ben oltre la mediocrità nazionale........ :alfa)

io ho comprato dei coprivalvola a scomparsa che si possono svitare solo con l'apposita chiave, al prossimo cambio gomme li monto

Un pò come il furto dell'antennino, rompe giusto la sensazione che ti hanno toccato la tua roba.
Alla fine il danno economico poco importa.
Mettici una pietra sopra...

ma il bello è che alla fine spesso sono dei bambini e se li becchi....e ke gli vuoi fare???

porca miseria, co sti tappini han rotto però, e pure con gli antennini (ne ho all'attivo 3 ciulati....4,90 euro l'uno....)

...beneficenza è quando tu dai per tua volontà qualcosa di tuo,.....quello è un ladro,.......trovarlo e tiragli un calcio in c...lo :shakko) :shakko)
.....ho un paio di arretrati per le mie due autoradio che mi hanno fottuto :eek:hmamma)

... a me, con una macchina a noleggio, in una citta' dove non ero mai stato prima, mi hanno staccato l'antennino, spezzato in due e messo dai tergi.... tutto questo di giorno...

Semplicemnete c'e' gente che si diverte cosi'... lo scopo non e' rubare, ma solo creare fastidio...

Contenti loro! :sic)

Byyyye,
Marco.

A me li fregarono un paio di volte, l'ultima volta mi mancarono solo un paio quindi di sicuro sono finiti su di un motorino, con l'aiuto di qualche ragazzo ho scoperto l'autore, l'ho trovato l'ho avvicinato e gli ho detto: "se te ne servono ancora dimmelo, che ti dò direttamente 5 euro e te li compri dal momento che sei così morto di fame da non poterteli comprare.. " lui mi ha chiesto scusa e se offerto di pagarmeli o ridarmeli, io gli ho risposto che non me ne fregava niente , ho regalato gli altri ai ragazzi che mi avevano aiutato ed ora giro con i tappini standard ... !!

certo che fa cmq rabbia!!!

a mio padre erano stati dei bambini a rubarglieli..... amen.... ha rimesso su quelli classici neri, io per ora ho ancora quelli rossi sperando che durino il + possibile :tiè)