Per le antenne "date in beneficenza" ho risolto usando il bloccafiletti sono 4 anni che l'antenna non s'è mossa più.
si e poi ti ritrovi il supporto dell'antenna sdradicato o una riga sulla fiancata :shrug03) :shrug03)orlandomagic":2ovrk735 ha detto:Per le antenne "date in beneficenza" ho risolto usando il bloccafiletti sono 4 anni che l'antenna non s'è mossa più.
o un antennino diverso dalla norma... si potrebbe riproporre una legge Babilonese? :member)Hispaniko":kw1emf86 ha detto:teknomotion":kw1emf86 ha detto:I soliti pezzenti!! :nod)
Che non ti rendono LIBERO,di scegliere e mettere dei Corpivalvola,
diversi dalla norma..............
alexRed":imrkh24t ha detto:o un antennino diverso dalla norma... si potrebbe riproporre una legge Babilonese? :member)Hispaniko":imrkh24t ha detto:teknomotion":imrkh24t ha detto:I soliti pezzenti!! :nod)
ke gente! la penso come te, ti sei goduto cmq la tua famiglia e qst è + importante... mi chiedo ke valori darà sta gente ai propri figli... :vomito)
non se ne può più di sta gente! poi se lo becchi e lo pesti è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke ti denuncia e passi dalla parte del torto... :KO)Hispaniko":2cikq2vj ha detto:alexRed":2cikq2vj ha detto:o un antennino diverso dalla norma... si potrebbe riproporre una legge Babilonese? :member)Hispaniko":2cikq2vj ha detto:teknomotion":2cikq2vj ha detto:I soliti pezzenti!! :nod)
ke gente! la penso come te, ti sei goduto cmq la tua famiglia e qst è + importante... mi chiedo ke valori darà sta gente ai propri figli... :vomito)
......in effetti il problema ricade proprio sulla mancanza dei VALORI,
sul peggioramento macroscopico della vita.......IMHO.....
Il furbetto o ca22one di turno è sempre esistito,ma ora è un susseguirsi di ca22oni................
Hispaniko":kv9wo1im ha detto:alexRed":kv9wo1im ha detto:o un antennino diverso dalla norma... si potrebbe riproporre una legge Babilonese? :member)Hispaniko":kv9wo1im ha detto:teknomotion":kv9wo1im ha detto:I soliti pezzenti!! :nod)
......in effetti il problema ricade proprio sulla mancanza dei VALORI,
sul peggioramento macroscopico della vita.......IMHO.....
Il furbetto o ca22one di turno è sempre esistito,ma ora è un susseguirsi di ca22oni................