147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
laika":39h7dda4 ha detto:Beh spero che la tua compagna abbia dei bei okki allora![]()
Ovviamente si
laika":39h7dda4 ha detto:Beh spero che la tua compagna abbia dei bei okki allora![]()
laika":9pbdk3qs ha detto:Cercate di coltivarlo l'amore, non date mai nulla per scontato perchè non è così che si dimostrano i sentimenti, mi raccomando
147_tff_1975":3gh47vae ha detto:laika":3gh47vae ha detto:Cercate di coltivarlo l'amore, non date mai nulla per scontato perchè non è così che si dimostrano i sentimenti, mi raccomando
nn ho di questo problema
laika":1wdswjbt ha detto:147_tff_1975":1wdswjbt ha detto:laika":1wdswjbt ha detto:Cercate di coltivarlo l'amore, non date mai nulla per scontato perchè non è così che si dimostrano i sentimenti, mi raccomando
nn ho di questo problema
ti auguro di cuore di non averlo mai allora :OK)
laika":3ox48kk4 ha detto:Ma signor tff il mio era un consiglio generico mica rivolto solo a lei e al suo rapporto d'amore :OK)
147_tff_1975":vg1b42l6 ha detto:laika":vg1b42l6 ha detto:Ma signor tff il mio era un consiglio generico mica rivolto solo a lei e al suo rapporto d'amore :OK)
a ecco adesso si passa anche al lei...se vuole mi rivolgo a lei dandole del voi e vossia...se ella preferisce...madame
x la serie lavate i panni sporchi in piazzaalfie":29ml7wvh ha detto:e poi perchè avete smesso??
il dialogo era avvincente![]()
alfie":2gt198zr ha detto:della seria la curiosità non è solo donna... :elio)
laika":2ko5g10x ha detto:alfie":2ko5g10x ha detto:della seria la curiosità non è solo donna... :elio)
lo avevo capito..... non vorrai mica che mettiamo su una serie come casa Vianello...... casa tff?????![]()
laika":2g1zuc99 ha detto:alfie":2g1zuc99 ha detto:della seria la curiosità non è solo donna... :elio)
lo avevo capito..... non vorrai mica che mettiamo su una serie come casa Vianello...... casa tff?????![]()
guai a te se apri un topic di questo generealfie":2fw24exf ha detto:oddio casa "tff" si potrebbe prestare a innumerevoli ed equivoche interpretazioni :elio)
quindi magari sarebbe pure moooolto più divertente...![]()