Devo preoccuparmi????

Grazie infinite x la solidarietà...
Credo di aver "aprofitato" un po troppo di alcuni 3d x "sparacularvi" tutte le mie pippe mentali...
Apprezzo il gesto comunque...

rispondere e partecipare a 3d come questo mi aiuta parecchio a comprendere e capire un sacco di cose. Anzi, rimango meravigliato dal fatto che seppur "virtual" dietro ad un nick e su un sito di pubblico dominio ci si possa confrontare così liberamente e amichevolmente come nella realtà risulta alquanto difficile per un sacco di cose...

Tornando IT immagino cosa vuol dire perdere chi si ama veramente e sentirsene la causa spacca il cuore
il mio compagno è sempre lì che mi dice che se mai succedese di lasciami io sopravviverei perchè la vita è così ti da la forza di superare le avversità, di rialzarti dal fango..... può darsi..... sì
ma perdere il vero amore non significa ritrovarlo a parere mio
il mio compagno mi da amore, rispetto, solidarietà, amicizia che è uan della cose in cui credo di più
rispetta ogni mia debolezza, ogni mia stupida paura e mi aiuta a risolverla

Arj147":2k2q0ucw ha detto:
Grazie infinite x la solidarietà...
Credo di aver "aprofitato" un po troppo di alcuni 3d x "sparacularvi" tutte le mie pippe mentali...
Apprezzo il gesto comunque...

rispondere e partecipare a 3d come questo mi aiuta parecchio a comprendere e capire un sacco di cose. Anzi, rimango meravigliato dal fatto che seppur "virtual" dietro ad un nick e su un sito di pubblico dominio ci si possa confrontare così liberamente e amichevolmente come nella realtà risulta alquanto difficile per un sacco di cose...
ricorda cmq che se hai bisogno esistono anche i mess pvt :OK)

Grazie infinite...
Almeno per ora devo solo cercare di capire un po di cose, poi si vedrà.
Troppe variabili in gioco e se ne lascio perdere solo una cappotto nuovamente...
Perdere chi ami sul serio senza accorgertene è una delle cose più tristi che possa succedere perchè quando ti "svegli" ormai è tardi. Io da un lato la ringrazio per quello che ha fatto e non la colpevolizzo. Vorrei solo che capisse che certe cose possono essere cambiate.
Non posso imporre la mia volontà su nessuno e tantomeno voglio farlo. L'amore deve essere libero e reciproco e se non ci si sente più coinvolti beh, inutile insistere.
Inutile dire che se mai dovesse ripensarci io sarei la pesrona più felice della terra.... ma non lo farà.... :cry:

alfie":1qcmsmfj ha detto:
Ieri sera la mia ragazza se ne esce con questa frase:

perchè quando una donna declina ogni forma di corteggiamento voi insistete ancora di più... e quando invece mostra il suo interesse invece cominciate a darla per scontata e a trascurarla... magari costringendola a lasciarvi a causa del vostro comportamento, salvo poi pentirvene con aria assolutamente incredula????

perchè perchè perchè fate cosììììììììììììììììììììììììì??????

:schok) devo preoccuparmi????

e se poi "esageri dall'altr parte dicono che se iapiccicosi o peggio le vizi :matto)

Ammetto che lo vorrei tanto, ma se guardo la realtà, almeno per ora risulta impossibile. Credo che sia uno stop definitivo, improrogabile e imprescrittibile purtroppo. Dato anche gli avvenimenti contemporanei, penso proprio che la "mia illusione" dovrà cedere rapidamente il posto alla ragione e alla verità, nuda e cruda che si prospetta.
...Magari era destino, chissà, magari è un "mettermi alla prova", non lo so. So solo che attualmente è tutto il contrario di tutto e mi manca davvero. Come se una parte di me fosse morta... E lo è davvero...
Ma piangere, disperarsi, rimugginare e cose del genere non aiutano a recuperare qualcosa per cui manca la volontà a recuperare. Quindi credo non abbia alcun senso continuare a tormentarsi.
Il tempo aiuta, ma quando vorresti che scorresse veloce e fulmineo si prende gioco di te e rallenta tutto...

devo dire che ogni cosa detta in questo topic è verissima,sono contenta di vedere che ci sono tanti ragazzi dolci,educati e cortesi :OK)

Il tempo aiuta sicuramente, io ne sono l'esempio perchè nella mia vita ho superato una prova durissima pur essendo molto giovane e ora sono qui, salva e sto bene.

Ma da donna so che forse le cose che potrebbero far soffrire il mio compagno sono le più stupide... un esempio? non riesco ad affrontare una persona con la quale lui ha avuto solo una notte, una sola notte.... io non voglio affrontarla, per coincidenze fortuite dovrei farlo per una sola sera ma non ci riesco....

Ecco perchè l'argomento inizale della ragazza di alfie mi ha colpito perchè nel momento steso in cui le si è palesata in testa una domanda l'ha fatta, io sto palesando questo malessere, mi sento uan cretina, ma ce l'ho e non ci capisco un tubo :(

penso che deve essere davvero dura perdere una persona che si ama,superare il tutto forse ora ti sembra impossibile,ma come hai detto,con il tempo,incontrerai qualcun'altra da amare e tutto tornerà a splendere,devi solo aver un pò di pazienza,aspattare che la ferita si rimargini

Cè purtroppo una "convinzione" (anche se non è il termine esatto) che le donne sono tutte troie e gli uomini tutti bastardi.
Non è così. Questi stereotipi gonfiati all'esagerazione sono falsi.
Ognuno è diverso ed è un bene che sia così. Cè chi si comporta bene e chi si comporta male, ma credo che nessuno possa perfettamente inserirsi in una delle due "categorie".
Ogni donna è un mondo a se stante.
Si, un mondo perchè è praticamente impossibile definire il genere femminile con un aggettivo più accurato, pieno, descrittivo, riassuntivo e diretto come questo. Un mondo tutto da conoscere e capire che non si finirà mai di comprendere appieno e che riserva sempre mille sorprese in ogni attimo.

Anche se diciamo spesso che l'uomo è solitario e odia le donne, io dico GRAZIE DI ESISTERE perchè siamo due universi diversi ma complementari. :OK)

Credo che il modo migliore di esprimere qualcosa sia dirlo e basta, senza star li apensare se è giusto o sbagliato.
Io ho fatto parecchi errori e non voglio ripeterli. Succede, certo, ma capire xche e comportarsi di conseguenza credo sia la cosa migliore da fare. Accusarsi, litigare insultarsi, non serve a nulla se non a ferirsi ulteriormente.

@r.r.gt: grazie di cuore! :OK)

Laika, io mi sento veramente così. Credo di non essere mai stato così sincero e diretto come in questo periodo e credo che me ne venga tutto di guadagnato. Agire anzichè parlare, affrontare anzichè subire, pensare autonomamente anzichè fossilizzarsi su idee altrui... tutte cose che provo e rifletto. Mi vien naturale. Forse prima ero restio a farlo, ma ora non mi importa. Dico solo quello che provo, sento e senza farmi problemi.
A cuore aperto....

Per fortuna cè ancora molta gente che apprezza l'onestà.
uomo e donna si ameranno e odieranno sempre, è giusto che sia così, altrimenti saremmo tutti troppo ambigui.
Invece così, essendo complementari, quando uno o l'altra è assente se ne sente la mancanza. Quando si è troppo vicini se ne sente il bisogno di allontanarsi... é tutto un mondo, da capire e da interpretare, da vivere. :OK)

l'unica certezza è che ci sei tu la mattina quando ti svegli, e sei tu che decidi se vivere di serenità o infestare tutti del tuo umore nero... e già solo questo è un buon motivo per reagire, specie se si ha un rapporto con l'altro sesso che potrebbe non capire per via delle diversità insite nella nostra natura, vale la pena rischiare un amore perche non si riesce ad uscire dal dolore?

naaa...

solo questo basta a far reagire chiunque... i problemi nascono quando non si viene ascoltati oppure si è soli e non ci sono appigli per una cosa del genere...